Cambio operatore Tre o Tim (Business) ?

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio:
Domani un agente della 3 verrà in azienda a propormi un contratto da 49 € o 79 € con iphone4 incluso (per 3 sim attualmente vodafone).
L’offerta sembra conveniente ma ho il dubbio della connessione dati in roaming Tim. Sia io che i miei colleghi viaggiamo molto e spesso mi capita di prendere poco e in edge nelle aziende in cui vado, quindi immagino che con 3 non possa essere meglio.
Lo scopo del cambio contratto è avere 3 x iphone4 ma non voglio rinunciare alla connessione dati (che sia in 3g o in edge va sempre bene x le mail). Se devo risparmiare passando a 3 e poi perdere il guadagno spendendo cifre astronomiche collegandomi in roaming x navigare e scaricare mail…

L’alternativa sarebbe Tim che propone offerte simili ma con cui di sicuro non avrei il problema del roaming dati…insomma sono un po indeciso, cerco qualche suggerimento!!!

Grazie in anticipo

Ciao

Claudio

se non puoi fare a meno della connessione dati con TIM sei più tranquillo, io ho TRE e sono molto contento, però a volte sono in roaming su TIM, per me non è un problema, l’importante per me è essere raggiungibile per le telefonate, ma se per voi la email è di vitale importanza il discorso cambia.
ciao

Ragazzi buona sera !! Sono nuovo qui e non riesco a creare una discussione!! Cmq chi puo aiutarmi? ho un iphone4 cn la versione aggiornata 4.1 , devo mettere sto benedetto APN per utilizzarlo in internet ma nel telefono non cè!! Operatore 3 ho telefonato anche a loro non sanno nulla!! Non so + dove sbattere la testa!! Spero qualkuno mi possa aiutare grazie in anticipo