Salve a tutti ho un grave problema. Ho acquistato un’iPhone 4S con la RICARICABILE e quegli incapaci del negozio, scusate la franchezza, non mi hanno accennato niente riguardo la microsim. Così quando torno a casa non sapendo nulla, ne vengo a conoscenza e la taglio, danneggiandola. Ora se vado al negozio 3 mi danno una nuova SIM (ovviamente pagandola 10€) con la stessa promozione senza fare di nuovo il processo con documenti/carta di credito? Devo andare ad un centro di assistenza tecnica o per forza al negozio nel quale ho preso il 4s?
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Fatto
basta andare in un negozio 3 e chiedere la sostituzione della sim in microsim. Molto probabilmente dovrai pagare 10€, so che è una seccatura ma è l’unico modo.
Guarda, non mi interessa niente di pagare 10€ voglio solo utilizzare questo telefono perchè è bruttissimo averlo avanti e non poterlo utilizzare… Comunque io la SIM l’ho tagliata ed ora non funziona più. dici che se porto i documenti quindi me ne danno una nuova con la promozione sopra?
basta avere il tuo documento e numero puoi anche non riportare la vecchia.
Mi pare serva la carta di identità e forse il codice fiscale (come se ne stessi facendo una ex novo)
Quindi carta di credito no? Comunque questa volta me la faccio tagliare dal commesso e porto l’iPhone così la prova stesso lì. Grazie Sakuragi
non te la taglieranno ti daranno direttamente una microsim
(per lo meno credo esistano anche della 3 asd ).
Prego bartowski
No non esistono della 3 :asd: sennò penso che il commesso me l’avrebbe già data no? Comunque la carta di credito non la porto?
porta qualcosa per pagare asdasdasd io sapevo esistesse! magari non ci ha pensato… comunque se non esistesse la taglieranno loro
ma scherziamo??? le microsim della 3 esistono eccome… suvvia…
volevo ben dire :rolleyes:
Ah bhe ancora più incapace il commesso :asd:
eeeeesatttooooo
stampa la foto, vai e la mostri a lui ed al suo capo… così almeno gli fai intendere con chi ha a che fare