Cambio Microsim Danneggiata 3

Salve a tutti ho un grave problema. Ho acquistato un’iPhone 4S con la RICARICABILE e quegli incapaci del negozio, scusate la franchezza, non mi hanno accennato niente riguardo la microsim. Così quando torno a casa non sapendo nulla, ne vengo a conoscenza e la taglio, danneggiandola. Ora se vado al negozio 3 mi danno una nuova SIM (ovviamente pagandola 10€) con la stessa promozione senza fare di nuovo il processo con documenti/carta di credito? Devo andare ad un centro di assistenza tecnica o per forza al negozio nel quale ho preso il 4s?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto

basta andare in un negozio 3 e chiedere la sostituzione della sim in microsim. Molto probabilmente dovrai pagare 10€, so che è una seccatura ma è l’unico modo.

Guarda, non mi interessa niente di pagare 10€ voglio solo utilizzare questo telefono perchè è bruttissimo averlo avanti e non poterlo utilizzare… Comunque io la SIM l’ho tagliata ed ora non funziona più. dici che se porto i documenti quindi me ne danno una nuova con la promozione sopra?

basta avere il tuo documento e numero :slight_smile: puoi anche non riportare la vecchia.
Mi pare serva la carta di identità e forse il codice fiscale (come se ne stessi facendo una ex novo)

Quindi carta di credito no? Comunque questa volta me la faccio tagliare dal commesso e porto l’iPhone così la prova stesso lì. Grazie Sakuragi :slight_smile:

non te la taglieranno :slight_smile: ti daranno direttamente una microsim :wink:
(per lo meno credo esistano anche della 3 asd ).
Prego bartowski :stuck_out_tongue:

No non esistono della 3 :asd: sennò penso che il commesso me l’avrebbe già data no? Comunque la carta di credito non la porto?

porta qualcosa per pagare asdasdasd :wink: io sapevo esistesse! magari non ci ha pensato… comunque se non esistesse la taglieranno loro :slight_smile:

ma scherziamo??? le microsim della 3 esistono eccome… suvvia…20100727002.jpg

volevo ben dire :rolleyes:

Ah bhe ancora più incapace il commesso :asd:

eeeeesatttooooo

stampa la foto, vai e la mostri a lui ed al suo capo… così almeno gli fai intendere con chi ha a che fare