cambio logo operatore vodafone su 4.3.3

mi scuso se questa non è la sezione adatta,ma sto andando al manicomio.ho scaricato le immagini per il logo vodafone retina le ho messe nella cartella indicata tramite ssh ovvero
System/Library/Carrier Bundles/iphone/Vodafone_it.bundle/ le inserisco elimino quelle senza il 2x faccio un respring ma niente.non cambia nulla.
la mia domanda è:
c’è una procedura diversa per il firmware 4.3.3?oppure se sono io che sbaglio la cartella?ho seguito tutte le guide ma niente,ho preso le immagini per il retina da una discussione su questo forum ma anche da altri e niente.
ho controllato che tutto stesse scritto nello stesso modo…
non è che con il 4.3.3 non si puo’ fare?
grazie anticipatamente leolux

A me funzionava con la tua stessa procedura… controlla i nomi dei due file che vai a mettere se sono giusti… cerca tra le discussioni… avevo postato una specie di guida…

Puoi seguire anche questa guida:
Come inserire il logo operatore su iPhone senza jailbreak! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Billie tu che hai firmware 4.3.3 hai provato?perché ho come la sensazione che sia diverso per questo firmware inquanto ho notato leggendo nelle varie ricerche su google che tutti quelli che hanno il firmware 4.3.3 lamentano il mio problema.se provi tu stesso inquanto sei molto capace mi fai sapere.ho solo un dubbio le immagini che ho preso non vadano bene,se postate le immagini Vodafone per retina riprovo.
Grazie leolux

Te le ho già postate,hai aperto il link che ti ho postato??
Nella guida viene citato un sito dove puoi trovare le immagini che cerchi.

http://www.trejan.com/projects/ipod/phobos.html#CARRIERBUNDLES

Più di questo non so come aiutarti,la guida è spiegata in modo dettagliato :wink:

niente da fare non riesco proprio ad aprire il file ipcc con itunes.non lo vede la stringa non rieco a trovarla…ho windows seven 64.andando in esegui e scrivendo passo passo c:/programfilesx86(inquanto 64 bit)arrivato a itunes exe non trovo l’ultima parte della stringa e non riesco a caricare i file ipcc.credo sia vecchia come recensione difatti leggendo tutti quelli che hanno seven hanno problemi e poi da dopo l’uscita di itunes dalla 9 in su non si caricano piu’ i file ipcc.
se invece provo ad immetterli io via ssh e sostituisco quelli esistenti neanche fa niente…

ci sono riuscito tramite winterboard pero’!
allora una volta scaricata la cartella(carrier vodafone) con i relativi loghi retina inseriti all’interno, Collegatevi in SSH tramite WinSCP come nel mio caso o chi ha ios Cyberduck . inserite la cartella del vostro operatore nel percorso private/var/stash/Themes.xxxx/. Tornate su iPhone, aprite Winterboard ed attivate il logo come se fosse un semplice tema tramite WinterBoard e alla fine del rispring avrete finito.
a me funziona…

scarico ipcc rinomino in zip poi apro con stuffit e non c’è la cartella bensi un file bundle. dovevo aprirlo con lo zip integrato di macos percaso?