cambio lockscreen e scomparsa tasto sblocco a scorrimento

ho un 3gs 3.1.3 jailbreak e ho un problema: quando cambio lo sfondo del lockscren con uno scaricato da cydia il tasto per lo sblocco non è più a scorrimento ma appare la scritta “sblocca” tutta spostata sulla destra ed è sufficiente una pressione sullo schermo per sbloccare l’iphone. Invece io vorrei che rimanesse lo sblocco a scorrimento…come mai mi fa questo verso?

Semplice, anche io ho di questi problemi quando cambio le lockscreen… E’ un problema non tuo ma della grafica della lockscreen (io l’ho notato quando ho scaricato la lockscreen che riguardava batman (the dark night o qualcosa di simile), se vuoi quelle a scorrimento classiche ti consiglio “AbstractApple” molto carina… Oppure “AdvancedLockiPhone” molto ben fatta e anche il rettangolino che quando ci si passa col dito appare un’impronta digitale e si sblocchi è molto bello ^.^
Comunque, se non ti piace o non è il tuo genere devi cercare su Cydia o provare anche a scaricarle tramite Google e poi inserirle con WinSCP (se usi Windows) o con CyberDuck (se usi Mac)tramite SSH. Se non erro, dovresti inserirla nella cartella /Library/Themes e poi abilitarla tramite WinterBoard.

Spero di esserti stato utile, se ti serve una guida su come usare WinSCP o CyberDuck prova con il tasto cerca ^^

sì la cartella ssh è giusta

grazie ragazzi