Cambio Iphone4s da 16gb a 32gb da mediaworld

ciao ragazzi
per natale ho avuto come regalo l’iphone 4s da 16gb acquistato presso mediaworld;siccome volevo il 32 gb oggi sono andato per cambiarlo ed hanno iniziato a fare un sacco di problemi del tipo:
-non è disponibile
-non sappiamo quando arriva
-potrebbe arrivare anche a febbraio
-ti consiglio di tenerti il 16gb

dopo aver ricevuto queste risposte dall’addetto vendita, ho chiesto di parlare con il responsabile, il quale mi ha ripetuto le stesse cose e mi ha proposto di lasciare l’iphone da 16gb e attendere che arrivi il 32gb senza nessuna certezza sulla data.

a questo punto vi chiedo: è possibile che mediaworld non sappia nulla riguardo i prossimi arrivi?
come consigliate di comportarmi?

mah… mi sembra strano… pensa io volevo acquistare lì il mio 4s e un addetto vendita mi ha detto che erano finito… ho fatto un giretto… e chiedo ad un altro… e vedo che ne tira fuori uno… ma x un altro cliente e mi dice che era l’ultimo… io un po incavolato gli dico che poco prima non c’era e non sapevano quando arrivava… gli ho detto che così non si fa e me lo sono andato a comprare da trony…

cmq a volte fanno così xke sono totalmente impreparati o non hanno voglia di servirti… è impossibile che non sappiano se arrivano o quando…

Alla MW dovrebbero arrivare a Gennaio/Febbraio l’ho letto poco fa in un altro topic. Quindi è vero che sono stati venduti tutti.

Purtropppo attualmente la situazione degli iPhone fuori dagli Apple Store è critica!!! Li trovi sono negli Apple Store perché sono riforniti via aereo ogni 24/48 ore.
Le grandi catene (Mediaworld) hanno fatto offerte così convenienti che li hanno presi tutti in pochi giorni!

beh poi me lo spieghi tu quali sono queste “offerte cosi convenienti” fatta da MW