Cambio iPhone in garanzia

Ciao ragazzi ho un problema l iPhone dovrebbe avere un anno di garanzia quindi dato che l ho preso a ottobbre dovrebbe esserlo ancora…una domanda il mio iPhone ha dei graffi su schermo e vorrei sostituirlo…posso o no? Se e si potete dirmi tt la procedura da fare visto ke nn l ho mai fatta? Grz infinite

chiama il numero verde apple ti diranno tutto loro :wink:

Qual e il num verde? Scusate ma
nn lo so…devo dire che ho lo schermo graffiato? E soprattutto devo rirpistinare al fw originale vero? Devo dire che lo
voglio sostituiito? Scusate le trp domande ma nn ho mai chiamato e vorrei sapere se e gratis il numero anke se kiamo da cellulare. Grz d tt

800554533 chiedi se lo puoi avere nuovo e comunque puoi anche darglielo così com’è…credo che sia gratis anche da cellulare…

Fermi fermi! Non te lo sostituiscono se i graffi li hai creati tu per utilizzo! Leggi sul sito apple.it i termini di garanzia.

La garanzia copre la difettosità residua che puo presentarsi entro i 12 mesi dalla data di acq. Il vetro graffiato a distanza di 11 mesi non è un difetto di fabbrica!!!

È come quello che esce dal concessionario con l’auto nuova e si fa la fiancata cintro il palo… Mica te la passano in garanzia! Non scherziamo.

cioè ma tu vuoi che ti cambino il telefono per dei graffi sullo schermo ?!?!?!?:confused1:

si appunto io gli ho detto di chiamare solo per sapere cosa poteva fare! già lo so che mica glielo sostituiscono così facilmente solo per dei piccoli graffietti sullo schermo! asd ma siamo impazziti? asd

capito grazie ragazzi :slight_smile:

ok allora vedi tu cosa fare :wink: ciao