Cambio Iphone 4s entro 14 giorni ce limite?

Salve a tutti

Spero qualcuno mi posa rispondere, io o comprato un iphone 4s 64gb e entro 14 giorni per certi problemi del iphone me lo sono fatto cambiare per unaltro iphone 4s ma da 32gb.

Adesso questo secondo iphone a dei problemi con la vibrazione e ogi sarebe lultimo giorno dei 14 per farmelo cambiare per unaltro nuovo e non rigenerato, apple dice che entro i 14 giorni lo cambiano o ti dano i soldi indietro anche senza motivi ma la mia domanda, ce un limite di cambi?

Lo domando perche non credo che una persona posa andare tutto il tempo entro 14 giorni e farselo cambiare fino che esce il nuovo modello per esempio.

Grazie per le risposte

:blink:

mah.
no, non c’è limite…

Solo una domanda… nn sei italiano o è tutta roba tua?

nell’italiano difficile da capire per come è scritto, ci si arriva…

Apple consente, entro 14 giorni ed acquistando in un Apple store, di RENDERE il prodotto e farsi dare indietro i soldi.
Evidentemente l’utente ha fatto cosi, ha reso un 64gb ed ha acquistato un 32gb

Questa e’ troppo assurda :unamused: come fa il commesso ad averti sostituito il telefono da 64 con un 32? Mai sentita

Scrivo con iPhone 4s :scream: usando tapatalk

C’è la mia risposta sopra. Non esiste nulla di assurdo ne mai sentito.

E’ l’unica spiegazione :flushed:

Scrivo con iPhone 4s :scream: usando tapatalk

non è una spiegazione è la realtà!!! funziona esattamente cosi.

Ciao

Sono Svizzero-Italiano, ma non o avuto la fortuna di fare la squola in italia.

Allora il primo da 64gb aveva dei difetti alla batteria, io nei 14 giorno dopo la compra o diritto di cambiarlo o riprendermi i soldi, o scelto di cambiarlo e prendere quello da 32gb che mi bastano e farmi dare indietro la diferenza di prezzo.

Non ce nulla di assurdo, ripeto entro 14 giorni biene sostituito con uno nuovo ( non rigenerato) o rimborsato, se invece sucede dopo i 14 giorni allora non puoi piu cambiare modello.

esatto

ok ok ok :slight_smile: cercheremo di capirti allora… :thumbup1:

praticamente quello che ho spiegato poco fa… tutto giusto

Ciao 1979jd

Allora poso andare tranquillo a farmelo ri-sostituire visto che dopo la prima sostituzione ti danno automaticamente altri 14 giorni o credi che mi farano qualche tipo di problema?

Grazie

mah… potrebbero anche farti dei problemi, ma se tu hai diritto ai 14 giorni… nn possono dirti nulla.

Inoltre, considera che tu nn hai sostituito con lo stesso modello, ma sostanzialmente ti sei fatto rendere il denaro e ne hai acquistato 1 altro tipo. Quindi hai tutto il diritto dei 14 giorni.

Infatti a me avevano spiegato che quando abiene un cambio o sostituzione entro i 14 giorni ti ridano altri 14 giorni, e sulla ricevuta ce scrito che si puo fare entro il 24.03.12 sarebe a dire ogi.

Dopo credo sara anche normale che non ci sia un limite ma non sarebe da persone normali andare senza un motivo ogni 14 giorni a farselo cambiare in un apple store diverso per arivare fino il prosimo modello e non spendere soldi per averlo.

Grazie