Cambio intestatario iPhone

Ciao a tutti, entro il 26 devo vendere il mio iPhone 5 a qualcuno per comprarmi il 6…
Ad oggi però mi è venuto un dubbio. L’iPhone a suo tempo lo presi in abbonamento 3 nel settore business, e lo acquistai quindi a nome della mia società. In questi giorni vedendo comunque iPhone 6 ho deciso di volerlo acquistare. Pensando i bene mi sono ricordato che l’iPhone doveva essere intestato all’acquirente… Così ho contattato 3 Italia ma mi hanno detto che loro non possono fare niente… Girando su internet ho visto che qualcuno ( circa 2 anni fa) diceva di chiamare un numero ed altri che dicevano che bastare togliere la registrazione dell’iPhone dall’ID Apple; ogni volta che collego l’iPhone ad iTunes però mi chiede di registrarlo, ma faccio sempre “più tardi”… Quindi come risolvo sto fatto?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

ciao, non ho capito bene cosa intendi. se intendi l’intestazione rispetto ad un contratto, è ovvio che quella rimane a te. posto che quell aspetto sia a posto e saldato, non ci sono problemi ad eliminare il dispistivo dal proprio profilo una volta resettato. Il nuovo proprietario lo collegherà a sua volta al suo di profilo.

Io intendevo dire che legalmente voglio far risultare questo iPhone del nuovo acquirente. Tempo fa me lo feci sostituire da Apple e mi chiesero tutti i dati… Ora non so come dire ad apple che ho venduto l’iPhone a tizio… Per fare ciò basta eliminare solamente l’iPhone dalla lista dei dispositivi dall’ID Apple? O devo contattare Apple al numero verde?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Basta che cancelli il dispositivo dall’id Apple credo. Poi l’acquirente lo legherà al suo id. A quanto ne so io questo basta