Ho cambiato l’ email del mio id apple e mi sono accorto che le app che avevo acquistato ora devo ripagarle. Ad esempio tutto il pacchetto Apple che avevo ricevuto in regalo attivando il mio 5s ora non posso piu riscaricarlo senza pagare. Ho anche rimesso l’ email usata quando l’ ho attivato ma non va. Anche se mi reco in acquistate su App Store non mi fa vedere niente. Possibile? Io ho solo cambiato l’ email, non ho creato un nuovo Apple ID.
Non si può fare niente?
Teoricamente non dovresti aver perso nulla, hai creato un altro account, la cosa strana è che anche inserendo i dati del “vecchio” profilo non risulta nulla.
Prova a contattare l’assistenza
si ho provato ma non va. un altra cosa che ricordo è che l altra volta che cambiai email dell id non persi niente. l unica differenza è che sta volta l ho fatto direttamente dal sito mentre l altra volta da app store su iphone
Serve per confermare che la mail è reale e funzionante
Comunque credo sia andato storto qualche cosa, dovresti sentire la Apple cosa ti dice. Se vai nella pagina del supporto c’è la sezione id apple
è riuscito tutto per fortuna. non so cosa ho fatto ma ho solo riavviato l’iphone ma non credo era questo il problema perche anche su ipad erano scomparse le app gia acquistate. comunque ora tutto è a posto. puó anche essere che ha risolto la apple con la mia richiesta anche se ancora non ricevo nessuna email