cambio di operatore da tim a vodafone

il mio i phone è stato acquiestato con scheda Tim…ho provato a chiedere info x passare alla vodafone con tariffa i phone ricaricabile che pare interessante (visto che a casa ho la vodafone station e mi trovo bene) e mi hanno detto che non è una cosa così immediata e che occorre riconfigurare. qualcuso sa dirmi concretamente cosa è necessario fare qualora volessi liberarmi di tim?

non occorre chissa’ che cosa, se hai gi’ una sim vodafone basta che la inserisci, tel al 190 e ti fai attivare il vodafone pack per iphone con 3 euro a settimana hai a disposizione 500mb a settimana, che per l’iphone bastano e ci fai di tutto. Importante che hai sempre il credito per il rinnovo anche se qlc giorno prima ti arriva il messaggio che ti avverte dei rinnovo. Ovviamente per collegarti devi prima attendere il messaggio di conferma. Per qnt riguarda la configurazione non occorre niente perchè si autoconfigura da solo

grazie…le tipe del punto vodafone l’avevano fatta tanto complicata

lo fanno complicato per scoraggiare le persone e non hanno voglia di lavorare :slight_smile: