Cambio di Iphone

Buon giorno, io ora ho un 3GS e tra un pò mi prenderò il 5, il 3GS lo voglio dare alla mia ragazza, come faccio con le app e l’account?
Mi spiego meglio il 3gs lo dovrei “formattare” portandolo alla condizione di “nuovo”, come si fa? con il SO devo rifare tutti gli aggiornamenti fino all’ultimo oppure basta aggiornarlo all’ultima versione?
Dopo quando prenderò il nuovo Iphone 5 basterà sincronizzare con il mio itunes per riavere tutte le app???

Grazie

Devi ripristinarlo con iTunes ed impostarlo come nuovo dispositivo.
Verrá direttamente montato l ultimo firmware disponibile.

Bastava utilizzare il tasto cerca,è un argomento ampliamente trattato questo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

chiudo per argomento gia trattato.