Cambio della guardia: Grazie Marco4690

Marco4690,
grazie per il tempo e la passione che hai dedicato al forum in questo tuo periodo di moderazione.

Non intendo riportare qui motivazioni e decisioni, in quanto strettamente personali e legate allo staff :wink:

A presto sul forum, dove, son certo, i tuoi preziosi aiuti non mancheranno!

Grazie! :slight_smile:

Grazie di tutto Marco e a presto sul forum comunque :wink:

Il grazie lo dico io a tutti voi!!
Un anno di moderazione che devo sospendere purtroppo.
È giusto così!
Non vi preoccupate, rimango sempre nel forum, anche da utente…
Buon proseguimento!
:slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

grazie Marco per 1000 motivi…

siamo cresciuti praticamente insieme qui dentro
insieme come utenti nello sbatterci a destra e sinistra per aiutare e per collaborare con lo staff.

Mi sei stato accanto in periodi particolarmente complessi,senza abbandonarmi :wink:

un bel pò ne abbiamo passate in questi anni…difficilmente ciò verrà rimosso

adesso siamo e siamo stati anche “colleghi”…ma questo non significa che il non avere più un nick verde equivalga ad un “abbandono”… ovviamente tu sarai sempre una parte importantissima di questa community… e lo sai.

come sai che non sono molto brava ad esternare i sentimenti…ma ci ho provato comunque…

in Bocca al lupo amico mio!

Grazie di tutto capellone! Mi mancherà non vederti nella moderazione, perchè sei stato un valido punto di appoggio. Sicuramente so che non ti perderemo, anche perchè senza di noi non puoi stare.

Devo ammetterlo, nonostante tutto, eri simpatico … Ahahahah

Ciao bellicapelli!! Fai il bravo!

ciao LIS :slight_smile:
io sono sempre presente, vai tranquillo. :slight_smile:
Anche tu sei simpatico, e rimarrai simpatico…
Son sempre qui :slight_smile:

Ah non te ne vai? :blink: … Uffa!!

Scherzoooo :stuck_out_tongue:

Sent from my iPad using Tapatalk

No non me ne vado, e probabilmente non me ne andrò mai :stuck_out_tongue:

beh che dire un valido “ex-collega” che con il resto dello staff mi ha aiutato a muovermi qui :slight_smile: grazie per il tuo lavoro da nod marco :slight_smile:

Grazie Antonio, vedi, anche se non più moderatori, siamo pur sempre colleghi…!! :smiley: :smiley:
mi raccomando, non sparire nemmeno tu dal forum :slight_smile:

rimaniamo pur sempre una squadra :slight_smile: anche se con diverse mansioni.

Esattamente è quello che volevo dire…
:stuck_out_tongue: :smiley:

^^

concordo :slight_smile:

Ciao Marco, io sono relativamente nuovo come moderatore ma ho sempre apprezzato i tuoi interventi quindi non posso fare altro che condividere ed unirmi a ciò che ti hanno scritto gli altri, sperando di continuare a leggerti sempre.
E poi vedo che sei “iPH Genius” (anche Antonio Apple), cos’è una nuova nomina ex-mod? Mica male come definizione… :smiley:
Ciao!!!

i nostri super esperti ufficiali U_U

Azz… però, se la tirano ora eh… asd

beh…per il contributo dato e per l’ esperienza che hanno, potrebbero anche permetterselo :slight_smile: ma non sono quel tipo di persone.

Ma certo, sono d’accordissimo.

Grazie BOX.
Sei un gran Moderatore… Continua così… Stai andando alla grandissima… :slight_smile:

il fatto dell’essere “esperti”, è frutto della grande passione per la apple, nulla di più…!! :slight_smile: