Cambio da 3GS a 4.

Salve ragazzi, ho un piccolo dilemma da un pò di tempo, io sono possessore di un Iphone 3GS 16GB, comprato di seconda mano da un mio amico, il problmea è che a me piace fare scherzetti con il device (foto e video per infamare i miei amici su whatsapp ) il problema maggiore è che il 3GS è senza flash, ovvio che nbon passerei al 4 solo per quello, ma sentendo un pò di gente mi dicevano che il 4 aveva determinati problemi, sopratutto di ricezione, voi cosa mi consigliate? Vendere il mio 3GS e prendere un 4 oppure aspettare che vada al cratore e poi cambiarlo?
Grazie mille!

sei davvero simpatico ma devi utilizzare un linguaggio consono al pubblico…ti invito a editare il tuo post :wink: grazie!

Hahaha, ok, scusami, non ne ero al corrente :P, Salve ragazzi, ho un piccolo dilemma da un pò di tempo, io sono possessore di un Iphone 3GS 16GB, comprato di seconda mano da un mio amico, il problmea è che a me piace fare scherzetti con il device (foto e video per infamare i miei amici su whatsapp :D) il problema maggiore è che il 3GS è senza flash, ovvio che nbon passerei al 4 solo per quello, ma sentendo un pò di gente mi dicevano che il 4 aveva determinati problemi, sopratutto di ricezione, voi cosa mi consigliate? Vendere il mio 3GS e prendere un 4 oppure aspettare che vada al cratore e poi cambiarlo?
Grazie mille!
:slight_smile:

dovevi solo sostituire le parole censurate dal tuo primo post…non era necessario riscrivere tutto :wink: ho sistemato io…sta attento la prossima volta mi raccomando :wink:

Ah ok, grazie e scusa per la sbadataggine! Puoi anche rispondere alla mia domanda? :stuck_out_tongue:

beh se vuoi cambiare, magari passa a qualcosa di più recente…il 4 ormai ha quasi 3 anni…e i problemi relativi alla ricezione erano presenti nei primi modelli…adesso non ci sono più

Il problema è che il 4s per il mio budget è un pò altino, anche trovandolo usato sui siti a meno di 450 non lo trovi, per quello chiedevo se mi conveniva prendere un 4 o tenermi questo.
Grazie mille cmq!

allora ti consiglio di tenerti i soldi che hai a disposizione e tenere il 3gs fin quando non sarà “pensionato” del tutto…nel frattempo metti da parte qualcos altro così magari un 4s potrà venire fuori…un 4 orma non vale molto la pena onestamente

se gli altri stanno fuori budget il 4 è un passo avanti rispetto al 3GS, più che altro perché hai retina e fotocamera ben superiori…

Se ti piace il design (io sono ancora innamorato del 3GS) direi che l’upgrade ci sta, anche se al momento l’upgrade migliore dal 3GS è il 5 in termini di soldi spesi e terminale recente.
Come ergonomia io il 4 e 4S li preferisco, ma è soggettivo.

Si infatti, mi lascia pensare appunto il design del telefono, perchè il 3gs, è come neanche averlo in tasca, calza perfettamente con la forma della gamba, è perfetto! Però è anche vero che è un device ormai obsoleto, c’è chi pensa sia il migliore perchè è eterno, consoco gente che ha ancora il 3G addirittura!
Ok, grazie mille per le delucidazioni, a questo punto aspetto di trovare un 4s a prezzo abbordabile :wink:

:smiley: