Cambio cornice cromata

Buongiorno a tutti! Dopo tanti pensa che ti ripensa giovedi decido di comprarmi l’ iphone 4…me lo prendo bianco, lo apro , stupendo corro a farmi la microsim e mi compro un snapcase( o incase) bianco, una custodia di camoscio perchè voglio che il mio fantastico iphone non abbia neanche un microraschietto. Cerco di capire come inserire lo snap case, guardo sul tubo…la metto…bene…giro e noto di aver dimenticato di togliere la pellicola posteriore che sinceramente mi sembrava desse fastidio per le foto…tolgo lo snap case e :crying::crying::crying: faccio due dentini sulla parte cromata proprio sulla parte tondeggiante…ragazzi MI VOLEVO UCCIDERE , STAVO PER SVENIRE, non si notano molto ma io mi metto sempre alla finestra e ci passo il dito sopra…sono disperata non ho mai lavorato…soldi messi da parte con i regalini delle feste e tra l’altro ancora ci penso che ho speso 600 euro per un telefono…
La domanda è: le parte cromata la sostituiscono nei centri Apple, noi qui Bari non abbiamo un apple store ma rivenditori autorizzati…che faccio miei esperti AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII:crying::crying::crying::crying::crying::crying:

fattene una ragione e tienila così, ne hai già spesi abbastanza di soldi :wink:

Tienilo cosi, in caso si presentano altri problemi e avrai bisogno dell’assistenza Apple, te ne daranno un altro…

Ma nei primi 8 giorni lo cambiano vero? Il mio ragazzo ha detto che
Esagero lui ha dovuto prendere la lente per vedere i segnetti Ma il cell ha 3 giorni e io rosico…e quindi se vado in qualche negozio mi prendono per pazza …cmq mettiamo il caso che tra in po’ volessi cambiarle la cornice me la cambiano o no?

Controlla che l’iPhone sia a posto e che tutto, proprio tutto, funzioni perfettamente.
Se trovi qualcosa che non funziona nel modo dovuto la Apple ti sostituirà il dispositivo.
Non sono così sicura che la stessa cosa avvenga nel negozio dove l’hai comprato, ma puoi provarci, sempre che tu riesca a trovare un difetto del telefono (oltre a quei segnetti che hai fatto tu :wink: )

Penny

mi sa che ha ragione il cavaliere: siamo troppo ricchi

Perché fare battutine sarcastiche?
Con i suoi soldi ha deciso di comprarsi l’iPhone, invece che una borsa firmata o qualcos’altro del genere.

Ognuno spende i propri soldi come vuole…

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie a tutti per i consigli…siete molto gentili…il telefono sembra essere ok quindi mi dovrò rassegnare,l’unico difetto che riscontro è che se la ricezione è a tre tacche mettendo la mano vicino l’antenna il segnale scende subito a uno o a zero…ma ho letto che puo’ essere normale e puo’ darsi che sia il gestore 3 …
ringrazio poi chia ha speso parole in “difesa” del mio acquisto …lungi da me creare polemiche però hiramborme mi sembra che anche tu hai il tuo bel telefono apple quindi perchè guardare il mio? ho fatto altre rinunce,e me lo sono voluta regalare proprio perchè per lungo tempo avevo deciso di risparmiare su tante cose…cmq ognuno la vede come vuole

Finiamola qui. Il tuo post non c’entra nulla con questa discussione.

ok: l’ironia non abita qui.

Non è questione di ironia.
Sono vietati i riferimenti politici in quanto al 99,9% terminano in un flame (è già successo) e gli OT.

Eppure non mi pare che la cornice cromata sia così sensibile… io uso una cover trasparente in plastica e qualche volta la tolgo per pulizia ma la cornice cromata sembra immune dall’essere danneggiata… con cosa l’hai strisciata, con una mannaia?:rolleyes:

Praticamente non è che sia cosi visibile il danno…è sulla parte tondeggiante non appena finisce la cover bianca la parte angolare in po’ piu’ lucida, la cover trasparente si è bolccata li mentre la toglievo e ha fatto il danno…quanto mi da fastidio…li sto sempre a guardare