Cambio colore iPhone?

Ciao ragazzi conoscete un sito affidabile che permetta di cambiare il colore e batteria di un iPhone 5?
Quindi sostituzione della parte anteriore e posteriore + tasto home, silenzioso, power e volume.
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non penso sia possibile cambiare colore se non sostituirlo completamente. E poi spenderesti più nel sostituire ogni singolo pezzo

Ciao,puoi sentire clinica iphone Roma
Ho visto che è stato fatto su alcuni dispositivi
Non ho idea però se lavorino anche su internet

Ciao, grazie per le risposte.
Ho visto su internet un sito chiamato imaniastore, é affidabile?
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

personalmente non lo conosco
magari qualche utente avrà dei feedback :wink:

Up

onestamente non lo conosco nemmeno io, puoi provare a chiedere ad iriparo che è il più famoso

Ho trovato qualcosa… Prova a vedere iphoneassist

Ciao , si trova anche qualcosa in giro per il web , senza dover necessariamente rivolgerti a dei centri di riparazione …sono dei kit , con tutto l’occorrente per il cambio colore…ovviamente , dovrai smontare tutto da solo , se ne hai le capacità , il risparmio è notevole.;)…49 euro x il KIT.

Non posso metterti il link , ma se cerchi in rete “cambio colore iphone 5” , è uno dei primi risultati.

Questo è la descrizione di quello che spediscono:

[I]Parti di ricambio
Kit completo per trasformare e cambiare totalmente il colore del vostro iPhone 5.
Disponibili tantissime combinazioni e colori diversi…richiedi il listino!
Il kit è completo è composto da:
-Vetro anteriore con cornice
-Cornice lcd
-Tasto home
-Tasto power
-Tasti volume
-Switch mute
-Cassetto sim
-2 viti
-Cerchio fotocamera
-Cerchio flash
-Cornice dock
-Cerchio jack cuffie
-Cover posteriore
-Connettore dock + jack cuffie (circuito completo)
E’ possibile acquistare anche parti singole o togliere parti dal kit, il prezzo varia dal numero dei componenti.

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e vi saranno spediti con imballo originale.
Se non trovi quello che stai cercando o per maggiori informazioni contattaci…
Forniamo qualsiasi componente elettronico, parte di ricambio o accessorio, per qualsiasi piattaforma al miglior prezzo! [/I]

Ciao

Come accennato da Scarphone ,non so se l’utente ne è a conoscenza,ma sventrare un ip5 e riassemblarlo,in una situazione di fai da te, per me comporta un sicuro danno al tel.poi ognuno è libero di rompere il tel come preferisce …

Cambio colore iPhone?

Purtroppo non sono in grado di farlo da me… Attendo che il secondo anno di garanzia decada e vedo :wink:
Grazie a tutti per le risposte siete stati gentilissimi :slight_smile: