salve a tutti giorni fa ho cambiato iphone 5 passando al colore nero che effettivamente è molto ma molto piu bello del bianco cmq da subito ho messo una pellicola fronte e una sul retro per proteggere sia parte posteriore che quella anteriore poi ho acquistato un bumper morbido in gomma tpu il quale ha un’ottima aderenza sul dispositivo e un’altra precauzione che sto adottando è quella di non metterlo piu in tasca ma dato che sto usando una tracolla lo custodisco li dentro lontano da chiavi e altro…inoltre almeno ogni 5 giorni pulisco il dispositivo per eventuale sporco addensato tra cover e iphone.credo che sia il massimo per tutelare il telefono ma vorrei un consiglio da chi c’è l’ha da parecchio tempo perche sono spaventato da voci che confermano che chiunque abbia un iphone 5 nero gli si debbano creare quei fastiosissimi puntini bianchi.
c’è qualcuno che dopo mesi di utilizzo c’è l’ha ancora immacolato?
comunque stai gia facendo il massimo…non penso proprio ci sia altro…e personalmente parlando di consiglio più di godertelo il dispositivo anzichè concentrarti unicamente sul tenerlo sotto una campana di vetro
Guarda me l’ha cambiato la Apple con un dispositivo nuovo dopo il quarto cambio del mio iPhone 5 bianco ricondizionato…allora a questo punto quando mi hanno proposto la sostituzione con uno nuovo ho richiesto il nero…la garanzia naturalmente è ripartita da zero