Cambio batteria

Ciao , ormai la mia batteria del l’iPhone 5 e’ ormai morta … Regge si e no 3 ore. Dato che l iphone 5s ha la stessa dimensione del 5 ma ha una batteria potenziata mi domandavo se una batteria del 5s potesse andare sul 5. Eventualmente dove potrei comprar la originale ?

Grazie

Io sul 4s ed ora acquisterò sul 5, una batteria potenziata da ebay da 2680 mAh…non originale…sempre funzionato benissimo! È la durata la vedi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

Ho provato a comprarle anche io queste fantomatiche batterie…apparte che hanno la durata di una batteria originale,ma poi dopo un anno la devi buttare perchè è completamente esausta. Ho cercato di avere fiduci comprandone da diversi rivenditori,ma il risultato è lo stesso,bassa qualita’.

State attenti ad acquistare batterie non originali su Ebay, o almeno chiedete le specifiche al venditore, perchè rischiate di prendere un qualcosa che potrebbe rovinare il dispositivo. Ci sono ottimi siti che offrono batterie e altri ricambi, ovviamente non originali, ma ovviamente di ottima qualità. Il miglior sito a mio parere è iRiparo.com.

Per esempio l attuale arriva al 17% e si spegne e la carica totale e’ questa

La batteria attuale ha 500 cicli , dite che devo cambiarla (dato anche il suo comportamento ).

Quindi secondo voi mi conviene prendere una originale da 1440 mha o quella potenziata?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelle cosidette “potenziate” sono una bufala,hanno durata identica all’originale,solo che durano meno. Sarebbe manna dal cielo avere a disposizione davvero,batterie con autonomia maggiore,ma per iphone fino ad ora nulla…

Dopo tempo dall’apertura di questa discussione,nessuno ha avuto info o esperienze dirette,se effettivamente la batteria di iphone 5C o 5S siano compatibili con il 5 ? (tralasciando ovviamente le batterie cinesi,come citato nel post)

Hanno tutti batterie di diverso ampheraggio, ti consiglio di inserire la giusta batteria per evitare incidenti che ti potrebbero costare caro…

• Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

Le specifiche della batteria del 5S sono le stesse di quella del 5 ma con un’autonomia maggiore,il problema vero è sapere se per cablaggio e dimensioni possono essere compatibili. Se questo fosse possibile,finalmente si avrebbe una durata decente ed arrivare a sera in tranquillita’ anche con il 5.

se le specifiche sno le stesse, l’autonomia non potrebbe essere maggiore. Dipende probabilmente anche dal tel, sono due tel diversi.

Pardon,probabilmente mi sono espresso male;il voltaggio è lo stesso da 3,8V cambia che il 5 ha 1440mah e invece quella del 5S è da 1507mah,ergo una autonomia maggiore.

Interessante la batteria del 5c, io stesso problema batteria originale finita :frowning:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk