Ciao , ormai la mia batteria del l’iPhone 5 e’ ormai morta … Regge si e no 3 ore. Dato che l iphone 5s ha la stessa dimensione del 5 ma ha una batteria potenziata mi domandavo se una batteria del 5s potesse andare sul 5. Eventualmente dove potrei comprar la originale ?
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie
Ho provato a comprarle anche io queste fantomatiche batterie…apparte che hanno la durata di una batteria originale,ma poi dopo un anno la devi buttare perchè è completamente esausta. Ho cercato di avere fiduci comprandone da diversi rivenditori,ma il risultato è lo stesso,bassa qualita’.
State attenti ad acquistare batterie non originali su Ebay, o almeno chiedete le specifiche al venditore, perchè rischiate di prendere un qualcosa che potrebbe rovinare il dispositivo. Ci sono ottimi siti che offrono batterie e altri ricambi, ovviamente non originali, ma ovviamente di ottima qualità. Il miglior sito a mio parere è iRiparo.com.
Quelle cosidette “potenziate” sono una bufala,hanno durata identica all’originale,solo che durano meno. Sarebbe manna dal cielo avere a disposizione davvero,batterie con autonomia maggiore,ma per iphone fino ad ora nulla…
Dopo tempo dall’apertura di questa discussione,nessuno ha avuto info o esperienze dirette,se effettivamente la batteria di iphone 5C o 5S siano compatibili con il 5 ? (tralasciando ovviamente le batterie cinesi,come citato nel post)
Le specifiche della batteria del 5S sono le stesse di quella del 5 ma con un’autonomia maggiore,il problema vero è sapere se per cablaggio e dimensioni possono essere compatibili. Se questo fosse possibile,finalmente si avrebbe una durata decente ed arrivare a sera in tranquillita’ anche con il 5.
Pardon,probabilmente mi sono espresso male;il voltaggio è lo stesso da 3,8V cambia che il 5 ha 1440mah e invece quella del 5S è da 1507mah,ergo una autonomia maggiore.