Cambio batteria iphone.

Ciao, ho bisogno di un consiglio. Ho un iphone 4s 16GB con ios 7 da 3 anni. La batteria ormai ha una durata ridicola con dei veri e propri " saltelli " tipo che dal 30% mi passa al 20%, oppure che al 18% si spegne direttamente.
Ho guardato video su video di come cambiarla ed è una procedura semplicissima che richiede pochi minuti.
Navigando ho anche letto di gente che nel cambio di batteria ha avuto problemi come: la rete non si aggancia, il telefono si riavvia in continuo ecc…
Ora mi sono recato in un negozio che ripara cellulari e sperando in una cifra abbordabile visto che la batteria sostitutiva la posseggo già ( la smonto da un 4s distrutto con 4 mesi di vita ) e mi hanno chiesto circa 30/35 euro.
Partendo dal fatto che sono uno preciso e lo farei con cura, vale la pena spendere quei soldi per smontare 4 viti ed eventuali problemi se li accollano loro, oppure faccio da me e le storie che si leggono in giro provengono da persone che hanno una sfiga allucinante? Vi ringrazio.

ciao,io non lo farei,prova a fare un ricerca nel forum e vedi in quanti hanno fatto danni
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/136787-iphone-4s-non-prende-piu-dopo-sostituzione-batteria.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/137364-problemi-dopo-sostituzione-della-batteria.html
e questo può far anche al caso tuo,visto che l’argomento è trattato ed hai inserito un titolo generico,http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/115045-sostituzione-batteria-iphone-4s.html

chiudo per quanto sopra