Cambio batteria iphone 5

salve a tutti,
avevo intenzione di sostituire la batteria del mio iphone 5 con una maggiorata da 2600 mah, e ovviamente se dopo averla sostituita portassi all’apple store un iphone con una batteria che non è la loro la garanzia non avrebbe più validità.
(a parte il fatto che tutte le volte che mi hanno sostituito un iphone non ci hanno mai guardato più di tanto e di certo non lo hanno mai aperto prima di darmi quello rigenerato)
ma se prima di portarglielo rimettessi la batteria originale loro avrebbero motivo per non sostituirmelo?

e in caso qualcuno sa se dopo aver sostituito la batteria è necessario un ripristino completo da itunes o qualcosa del genere?

ovviamente il genius noterà che il dispositivo è stato aperto perchè le viti saranno segnate e i sigilli interni saranno spezzati.

non è necessario il ripristino dopo il cambio batteria…

Buongiorno,
a parte essere un argomento gia trattato, vorrei puntualizzare sul fatot che i Gienius, non sono una banda di incapaci… Il terminale, prima della sostituzione, viene collegato ad una “diagnostica” , che riporta tutte le caratteristiche ed errori relativi all’iphone. Chiaramente, i dati della batteria risulterebbero diversi da quelli ufficiali.
In caso venga rimonata la batteria originale, come gia detto, giustamente, dalla SuperMod Klara, verrebbero “rotti” i sigilli e, di fatto, invalidata la garanzia.

Acquistando un prodotto, si “firma” virtualmente, effettuando il pagamento, l’accettazione delle norme di garanzia, che, per tutti i prodotti, prevedono l’apertura del dispositivo ESCLUSIVAMENTE da parte di personale autorizzato, pena la perdita della garanzia Legale e convenzionale, quindi, sia quella del produttore che quella del venditore (essendo, di fatto, sempre il produttore che procede alla riparazione).

Cambio batteria iphone 5

Si immaginavo che bastasse un dispositivo che controlli l’hardware e cose varie per trovare la differenza con la batteria ma non pensavo ci fossero dei sigilli già all’apertura del primo pannello, questi sigilli sono fuori? Sono visibili? Sapete dirmi dove?
Giusto per informazione se accettassero un iPhone senza accorgersi che qualcosa dentro è stato sostituito, dopo procederebbero nel far pagare la sostituzione in qualche modo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i sigilli sono interni, ovviamente, non esterni e vengono NORMALMENTE rotti in aperutra.

Riguardo alla tua utilma domanda, la risposta è SI.

Cambio batteria iphone 5

Ho spesso portato a sostituire iPhone miei o di miei amici all’apple store, e oltre al fatto che spesso non lo attaccano a niente, di certo prima di sostituirmi il dispositivo non lo hanno mai aperto, quindi anche in questo caso la rottura dei sigilli verrebbe riscontrata in un secondo momento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noi ti abbiamo dato delle informazioni VALIDE, PRECISE e REALI.

Se poi vuoi fare di testa tua… nessuno te lo vieta… Ritengo solo “inutile” chiedere e contestare le risposte che non corrispondono alle proprie idee, oltretutto, sbagliate.

Il topic puo ritenersi concluso.