Cambio account di fatturazione

Ciao a tutti, vi pongo questo quesito.
Ho comprato l’iPhone a mio padre e l’ho associato al mio account, il che vuol dire che le app le scaricava inserendo la mia user e Psw di iTunes.
Siccome ora l’ho Costretto a crearsi un suo account, mi si pone un problema!!!
Le app che ha scaricato con il mio account, sarà sempre costretto ad aggiornarle con la mia Psw o è possibile “traslocarle” sul suo nuovo account, così da svincolarlo dai miei dati?
Questo perchè le app che ha scaricato con il suo account, le aggiorna con la sua user, mentre quelle vecchie deve sempre chiedermi i miei dati!
Grazie mille, spero di essere stato chiaro, e spero di non dover ricomprare tutte le App con il nuovo account!!!

per le tue serve il tuo account

Si si questo lo so, infatti il problema non è per il mio account, ma per mio padre!!!cioè è fattibile, oppure mi rimbocco le mani e mi riscarico le app pagandole di nuovo???

forse mi sono spiegato male

per le tue applicazioni, cioè quelle scaricate con il tuo account, serviranno sempre le credenziali del tuo account per scaricare o aggiornarle, non puoi fare nessun trasloco

Ah ok avevo inteso male io!!!:):):slight_smile:
Cmq
Immaginavo, quindi l’unico modo è ricaricare tutte le app con il nuovo account!!!