Cambio account app store non riuscito

Ciao a tutti,
Ho iPhone 4 con ios 7.1 ereditato, quindi ho cambiato dalle impostazioni l’indirizzo email dell’account, ora però quando ci sono aggiornamenti mi chiede la password del vecchio account, come posso fare per cambiarla definitivamente?
Non è presente da nessuna parte sull’iphone quella vecchia.

ciao, se le app sono legate a quell id apple,dovrai per forza gestirle con quello…a meno che non le ricompri con il nuovo. :wink:

Ciao, questo perchè le app sono legate all’account che le ha acquistate. Se l’account era il tuo devi sentire apple come e se può migrare l’acconut. Se non era tuo, devi chiedere al vecchio proprietario la password e l’indirizzo per poter accedere.

Quoto quanto detto dal mio collega :wink:
Elimina tutte le app una ad una, e reinstallale dal tuo id apple.
Comunque di consiglio di ripristinare l’iPhone a nuovo in dfu (trovi la guida nella mia firma) però assicurati che la persona che tel’ha ceduto l’abbia rimosso da trova il mio iPhone sul sito http://icloud.com

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Sì ce l’ho la password del vecchio account, però visto che non voglio essere legata a quell’account se non c’è alternativa riscaricherò tutte le app daccapo.

Grazie a tutti per le risposte

Alla fine è la soluzione più comoda, anche se magari alcune app ti tocca ricomprarle