Cambio 5s con 6/6Plus

Ciao ragazzi , portando indietro il 5s quanto bisognerebbe aggiungere per prendere il 6 o il 6Plus ? Inoltre è un cambio che vale la pena fare o no ?

ti conviene vendere in privato, valutano molto poco gli iphone che porti in permuta, la metà se non meno del loro attuale valore di mercato sull’usato.

Confermo,
ad un amico per un 5S 16gb, perfetto e con AppleCare+ attiva, hanno proposto 260€

Piuttosto che svenderlo a quel prezzo, lo userà per un futuro tavolo con la gamba più corta…

Voglio proprio vedere, ora vengo li e ti accorcio una gamba del tavolo :laugh:

a parte gli scherzi, non ho capito, il 5s è stato acquistato da poco presso la Apple?

Grazie a tutti :slight_smile: ! E’ il mio primo iPhone che mi ha dato mio cugino . Se l’è appena fatto cambiare :slight_smile:

Allora se non esiste il diritto di recesso la cosa migliore per non rimetterci è venderlo ad un privato come già consigliato da diino e 1979jd prima di me :wink:

11 mesi di vita

ho venduto il mio 5s 32gb acquistato a gennaio 2014, ho messo l’annuncio su subito.it e sono riuscito a venderlo a 520, dopo aver ricevuto molte offerte differenti da diverse persone. ti dovresti prefissare un prezzo di vendita ed avere pazienza .-)

Non credo che ti conviene passare al 6 se hai 5s…a meno che non hai così tanti soldi da buttare da spendere 720 euro e passa

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

@cristian quanto tempo fa l’hai venduto il tuo 5s, anche io vorrei venderlo e vorrei capire il prezzo di mercato attuale

Se è un 16 GB per 400€ lo piazzi subito, puoi provare ad alzare il prezzo a 420-50€ ma non lo venderesti molto facilmente per via del 32Gb che ha più o meno quel prezzo (450€ base)
Comunque per una corretta vendita, ad un prezzo giusto sia per chi compra che per chi vende, ho sempre preso il prezzo attuale di listino e ho detratto il 30-35% (Iva + svalutazione dell’usato). Quindi ad esempio il 16 GB arriva ai prezzi indicati sopra!

lo venduto a metà settembre, ma in perfettissime condizioni ho tribulato con molte persone che mi volevano offrire poco comunque il 5s rimane un ottimo telefono, fatti due conti un 6 nuovo 16 gb lo paghi 739 secondo me ci staresti dentro sempre che sia immaccolato senza segni ecc, dai 400 hai 500 non di più ma devi pazientare e trattare molto!

Io ho un 5s 32gb Gold perfetto con scadenza garanzia presso l’apple store a ottobre 2015

450-70€ dovresti piazzarlo senza problemi

Grazie :wink: