Cambio 4 con iphone 5

Ciao a tutti,
Volevo chiedervi una cosa: ho un iPhone 4s. Mi è stato regalato un orologio Motorola 360 che è compatibile solo con gli iPhone dal 5 in su. Mi chiedo: è possibile cambiare un iPhone 4s con un 5 pagando ovviamente la differenza? E se si, di quanto?
Il mio iPhone è in ottime condizioni, nessun graffio, nessuna botta e va spedito.
grazie a chi risponde

Ciao, in Apple una sostituzione del genere non è contemplata. Potresti al massimo portare il tuo iPhone in un Apple Store per una valutazione, ma ti anticipo già che sarà molto molto bassa. Se proprio ci tieni a fare il cambio, ed onestamente dal 4s al 5 non so quanto abbia effettivamente senso (per me non lo ha), puoi vendere il tuo dispositivo ad un privato ed acquistare un 5 nuovo o usato!
Senza contare il fatto che l’unica cosa che puoi fare con uno smartwatch android wear con un qualsiasi modello di iPhone è solo quella di ricevere notifiche, senza poter interagire direttamente, dato che dovrai sempre usare il tuo iPhone per rispondere ad una chiamata/notifica :slight_smile: