Cambiato il display, ora non incastra del tutto.

Ragazzi ho comprato su ebay uno schermo iphone 5 nero oem a 50 euro circa gli ho montato i componenti fotocamera tasto Home ecc e quando sono andato per incastrare lo schermo… La sorpresa! Lo schermo lo comincio ad incastrare partendo da sopra poi scorrendo nei lati fino ad arrivare al tasto Home dove lo schermo non incastra più… Ho provato partendo dal tasto Home e man mano salire e lo schermo si blocca nella parte superiore… Il venditore mi ha detto che gli schermi sn di ottima qualità oem ed è il primo caso che non incastra perfetto, mi ha anche detto che i tecnici usano un attrezzo x i bordi in caso siano danneggiati… Il mio iPhone nn ha bordi ammaccati quindi è strana questa cosa… Lo schermo in se non ha pixel bruciati ed è di ottima qualità… Certo la differenza dallo schermo originale si vede un po ma comunque dato che Apple Non vende schermi e nei negozi usano gli oem mi va bene… Il problema è che non incastra bene voi avete qualche consiglio è già capitato a qualcuno? Non incastrando bene nemmeno il tasto Home fa contatto e non funziona… Avevo pensato con un martelletto di gomma a piccoli colpi magari lo schermo scendeva completamente nel back housing e si incastrava ma per evitare di romperlo per ora lo lasciato così xd… Lo schermo originale ovviamente entra senza problemi…

nessun martelletto!
se la qualità dell immagine non é al pari dell originale non credo sia di ottima qualità, ma il punto é un altro.
allora dovresti verificare appoggiando il telefono su una superficie piana se é storto, succede praticamente sempre sull’ iphone 5 perché é molto sottile. parti sempre dalla parte alta. una volta infilata abbassi tutto e normalmente non entra sotto, deve fare un piccolo click. ti consiglio di premere mentre spingi il vetro verso l’alto. puoi farlo anche appoggiando il telefono e col palmo della mano spingi e schiacci ma attento, se fai forte il vetro si romperà. controlla ad ogni modo bene ogni angolo e se hanno anche una minima curvatura dovrai usare un gtool.

Il problema è questo ho fatto tutto quello che dici ma non funziona… Non incastra e per un millimetro RIMOSSO… Gli angoli non sono ammaccati…

per favore, cerchiamo di mantenere un linguaggio consono…modifica cortesemente il post. grazie :wink:

Ahaha scusa ora vado in un negozio vediamo se mi danno un consiglio xD

però non hai modificato…ti invito a modificare per la seconda ed ultima volta.

grazie

edit : non hai più modificato. utente ammonito 3 mesi e topic chiuso