Cambiare un Iphone 6s per un Iphone SE?

Salve, sono iscritto da poco e vorrei un consiglio spassionato.
Posseggo un Iphone 6s, e diciamo che sono sempre stato scontento delle sue dimensioni eccessive, dato che spesso in tasta non ci sta.
Diciamo che ho anche spesso paura che si pieghi quando mi siedo e che lo sento piuttosto ingombrante.
Ora, fatta sta premessa, vorrei sapere una cosa: quanto è folle l’idea di venderlo e comprare un Iphone SE?
Per favore datemi risposte serie.

ciao e benvenuto
il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Fatto :slight_smile:

molto meglio :wink:

Perdonami se sono franco con te ma si tratta di scelte personali, non vedo il senso di chiedere approvazione o meno su una cosa così :wink:
Opinione mia ovviamente

la scelta folle è stata comprare un 6s se le sue dimensioni ti sembrano eccessive, nelle tue condizioni il cambio lo farei

a mio avviso l’idea non è folle ma non sono daccordo su questi punti " dimensioni eccessive, dato che spesso in tasta non ci sta.
Diciamo che ho anche spesso paura che si pieghi quando mi siedo e che lo sento piuttosto ingombrante"

un altra cosa se lo vendi e compri un se usato magari ci rifai qualcosa ma se lo compri nuovo non penso a meno che il tuo 6s abbia un taglio di almeno 64 gb

l’idea ha attirato anche me. Ma non credo di poter fare a meno di uno schermo più grande.
Poi, se non ricordo male, il touch id dovrebbe essere di generazione vecchia (iphone 6), ma magari mi sbaglio. :slight_smile: