cambiare tema lockscreen

ringrazio anticipatamente chiunque mi dara’ una mano! :smiley: cmq io volevo capire se esiste qualche tema per cambiare la la lockscreen (tipo di orologio, la scritta sblocca ecc…) senza ke questo tema mi cambi anche l’immagine che uso come sfondo… scusate se la richiesta appare strana ma se cambio la foto ke ho come sfondo la mia ragazza mi disfa :D! confido in voi!

x la scritta sblocca c’è anche un tutorial in home x altro nn ho capito cosa vuoi cambiare se lo sfondo nn lo vuoi togliere!

praticamente non voglio ke sparisca lo sfondo ke metto io! molti temi infatti cambiano lo stile dell’orologio e della scritta sblocca ma anke lo sfondo viene modificato di solito… vorrei sapere se si posso modificare solo la scritta sblocca e l’orologio senza toccare la mia immagine di sfondo…

io penso di si devi andare su cydia e devi cercare nei temi c’è scritto cosa va a modificare cmq ci dovrebbero essere!!!

io ho fatto questa domanda x il semplice fatto ke e’ da stamattina ke smanetto su cydia ma non trovo nulla del genere :frowning:

eh lo so devi avere un po di pazienza xche la sez temi è veramente tanta!!!

Su cydia c’è tutto! Io per esempio ho scaricato uno slide a forma di birra heineken, ho cambiato il font del telefono (ma puoi fare benissimo anche solo quello della lockscreen) e ho però sempre il mio sfondo. :wink: devi solo cercare!

L’installazione di un determinato tema potrebbe comportare la modifica dello sfondo della lockscreen ma ciò non vuol dire che, una volta installato, non puoi modificare manualmente tu il wallpaper. Mi spiego meglio. Anche io avevo dei temi installati che andavano a modificare lo sfondo della lock ma andando in “impostazioni”, seleziona sfondo, reinserivo quella che più mi garbava. Prova anche tu a fare così, tentar non nuoce e soprattutto la tua morosa non ti disfera’ :slight_smile:

mi dispiace deluderti carlito ma ho provato e la foto non me la cambia… inizio a perdere le speranze… :frowning: