Cambiare suoneria a tutte le sveglie

Buongiorno a tutti come prima cosa :slight_smile:
Vi volevo chiedere come cambiare suoneria alle sveglie dell’iPhone. So come si cambia, ma essendo io una persona che ha difficoltà a svegliarsi, ho mille sveglie a ogni orario a 3 minuti l’una dall’altra.
Questa mattina appena suonata, la suoneria era diversa per tutte le sveglie (Probabilmente dopo l’aggiornamento a iOS 7.0.6)
Volevo chiedervi, c’è un modo per cambiare la suoneria di tutte le sveglie assieme o devo farlo sveglia per sveglia, sperando che con il prossimo aggiornamento non le cambi ancora? :frowning:

grazie a tutti ragazzi. E importante

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

No… Devi farlo per ogni sveglia.

Eventualmente ci sono app che svolgono la funzione sveglia e sono più complete? Perché a modificare singolarmente ogni sveglia non me la cavo più.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

non voglio entrare nel merito del tuo “problema” nello svegliarti, ma quante ne puoi avere…? 10? 20? in 5/10 minuti fai tutto… :blink:

comunque di app che fanno funzione sveglia ce ne sono a decine, forse a centinaia… rammenta che:
Devono restare attive (non più chiudere l’app definitivamente ma deve rimanere almeno attiva in bg)
Il terminale deve, ovviamente restare acceso
Potrebbe essere necessario mantenere la suoneria attiva
Potrebbe essere necessario non attivare il “non disturbare” dell’iphone.

Il mio consiglio? perdi sti 10 minuti e sistemati le sveglie dall’app ufficiale.

Magari fossero solo 20 ^.^ purtroppo svegliandomi ad orari svariati per lavoro, posso alzarmi alle 7 come alle 5 o prima.
Fino alle 7 di mattina ne ho contate una 60ina di sveglie.
Non ho problemi a cambiarla manualmente, però la paura e che al prossimo aggiornamento (sempre se è dovuto a quello il reset delle sveglie) debba rimettermi a cambiare tutto nuovamente…
La cosa ideale sarebbe inserire nelle impostazioni suonerie di iOS, anche la suoneria sveglie come presente in quasi tutti i telefoni. :slight_smile:
Per quanto riguarda il BG dell’app, del tenere attivo il telefono e del non mettere il silenzioso già lo faccio, ho sempre paura che non mi suoni la sveglia :scream:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk