cambiare slider

salve ragazzi volevo sapere come poter cambiare solo lo slider nella schermata del lockscreen…io ho provato a scaricarli da cydia ma e poi attivarli nella winterboard ma rimane sempre la stessa…come fare???

Se guardi su categorie su cydia,dovresti trovare la voce “themes - slider”

Andrea710

ho guardato in giro ma una risposta diretta non la trovo…vorrei solo cambiare l’icone dello slider niente piu ma nn so come fare.

Scarica questa source,tranquillo non è pirata :slight_smile:

Http://apt.pwncenter.com/

Ci sono molti temi,suonerie e anche sliders :slight_smile:

Andrea710

ok ma poi mi funzionano perchè io l’ho scaricati altri slider ma poi mettendoli nella winterboard non me li cambiava cmq…

Beh prova a fare un tentativo…se vuoi andare sul sicuro dovresti prendere temi completi…

Andrea710

appena fatto niente lo slider non cambia ma non capisco perchè visto che la winter board me la mette spuntata.io non voglio temi completi perchè ho gli sfondi animati…voglio cambiare solamente la slider ma è possibile che nessuno sa come si fa…

Mi sembra che winterboard avesse un bug per gli slider, quando avevo messo gli slider avevo modificato o aggiunto una cartella con due file… Ora non ricordo bene, bisogna copiare un paio di files nella cartella TelehonyUI o qualcosa di simile per risolvere. Se cerchi su google vedrai che trovi qualcosa…

forse sono io un po scemo molto probabile ma è tutto il giorno che cerco come modificare gli slider ma non trovo nulla ne guide ne altro…cioè io vorrei scaricarlo da cydia e metterlo ma niente non trovo niente

Eh ma scaricandolo da cydia non funziona, digita su google problema slider winterboard e naviga tra il terzo e quarto risultato… Dovresti trovare quello che fa al caso tuo…

io ho cambiato la freccina dello slider con il logo della apple(mela),apple silver logo sliders reperibile su cydia