Salve a tutti da un paio di giorni ho ricevuto una scheda 3 con minuti internet ecc…
Siccome nell iphone uso la wind, se volessi usare la tre , con l iphone acceso,mettendo in aereo ,aprendo il case della sim e sostituendo la wind con la tre succederebbe qualcosa?
Non sarebbe una cosa da fare in continuazione ovviamente… 2-3 volte al giorno…
Perchè nella wind ho solo l’offerta dei messaggi visto che nella mia citta, il 3g di wind fa davvero pieta’… Sono costretto a tenerla perchè tutti gli amici e conoscenti hanno gli sma gratis con wind. Mi interessa questa cosa perchè quando
Mi va avrei internet anche in giro…
Ho letto su google di utenti che lo fanno senza avere problemi…
Cambiare sim pero con l’iphone acceso… Succede qualcosa?9
non crea problemi, certo che 2-3 volte al giorno fanno circa 60-90 al mese e circa un migliaio di volte all’anno, il porta SIM dell’iPhone, minuscolo com’è, non è certo stato progettato per questo tipo di utilizzo
vale lo stesso discorso fatto prima, hai presente il carrellino dell’iPhone 5? è a incastro e non mi sembra studiato per questo utilizzo, poi fai te, al limite lo cambierai
Cambiare sim pero con l’iphone acceso… Succede qualcosa?9
A quanto ne so io permettetemi di dire la mia Sconsiglio vivamente di rimuovere qualunque cosa a cui applicata tensione con terminale acceso questo le può causare danneggiamento del telefono stesso o della Sim che sarebbe il minore dei mali visto il costo abbordabile
Seppur tutti sostengano (Apple inclusa, ma non fa molto testo in questo caso) che si possono rimuovere le sim “a caldo” cioè con terminale acceso, sono anche io sostenitore del fatto che oltre a stressare lo sportellino la cosa andrebbe fatta a telefono spento, sia per una corretta “chiusura” della linea presente e corretta “attivazione/accensione” della nuova sim… procedura comunque scomoda a prescindere… mah.