Cambiare Sim/Operatore straniero su iPad

Ciao ragazzi, ho un ipad 2 3g. Per lavoro sono in inghilterra, e ho acquistato una sim dati per l ipad. A quanto pare, l ipad é bloccato con la sim che ho utilizzato in italia, e per utilizzare un altra sim devo fare qualcosa, anche se nn ho capito bene cosa. Qualcuno ha dei suggerimenti? Ho ios 6.2.
Grazie

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico del tuo problema, per facilitare anche la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum di cui trovi il link nella mia firma. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. Grazie.

i dispositivi acquistati in Italia non sono brandizzati

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ragazzi scusate nonostante legga da sempre i siti ipad e iphoneitalia, é la prima volta che pubblico un post. Spero cosi possa andare…

Unlock della Sim

I prodotti Apple in Italia non hanno un blocco con l’operatore, che errore riscontri?

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Si…ho perfezionato il titolo visto che era il tuo primo post, per le prossime volte cerca di mettere un titolo che rispecchi il più possibile il tuo problema, anche per facilitare la ricerca agli altri forumers.
Per il tuo caso: che genere di problema incontri con la sim inglese? Ti da avvisi strani, non navighi… cosa?

ho preso una sim della 3 uk ma dice sempre nessun servizio. ho messo la sim sul cell e funziona perfettamente. ho chiamato la 3 e mi han spiegato che se ho utilizzato precedentemente una sim di un altro operatore, l
ipad resta legato a quell operatore a meno che nn faccia sbloccare il tutto da apple. sottolineo che ho comprato l ipad senza nessuna sim quindi non legato ad operatori.
avete consigli?

Cambiare Sim/Operatore straniero su iPad

se non hai mai inserito SIM in quel ipad in teoria dovrebbe andare perché non brandizzato prova a sentire la Apple e anche il centro ove hai comprato la SIM

Inviato da mio iPad usando Tapatalk