Buonasera ragazzi, per dei problemi di cydia che mi và in crash e che non riesco proprio a normalizzare, mi tocca purtroppo ripristinare l’iPhone al 3.1.3 e fare il jb con spirit successivamente. Il problema però è che non mi và di perdere tutti i dati, quindi, stavo seguendo questa guida Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G Ciò che non mi è chiaro è come modificare i permessi dei file a “777”. Intanto chiedo : La modifica dei file la devo fare prima di trasferire la cartella sull’ iPhone ripristinato? Suppongo di sì. Ma, cosa fondamentale, come si cambiano questi permessi? Cliccando sulla voce “proprietà” successivamente, qual è il percorso da seguire?
Gracias a todos!
Mi date info in merito cortesemente?..Grazie
allora io avevo il jail ma ora nn ricordo bene cmq clicchi col tasto destro anche dopo averla messa gia su iphone è vai su proprietà e se nn sbaglio ci sono vari numeri che corrispondono ai permessi che tu vuoi dare in lettura e in scrittura se poi ti viene difficile ho trovato questo: iCommander (Cydia): cambiare facilmente i permessi alle applicazioni - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Ma non devo settare nessuna applicazione di cydia…Devo settare la cartella SMS ad esempio per poi copiarla nell’iPhone ripristinato…Quando clicco su proprietà non sò dove andare per cambiare i pemessi…
ti escono delle caselle con dei numeri?
Dopo aver cliccato su proprietà esce la classica schermata :
no aspe tu i permessi li devi cambiare no sulla cartella che hai sul computer ma sulla cartella sms che hai all’interno di winscp quando sei in ssh nn so se mi sono spiegato!
Ahhhhhhhhhhhhhh ecco!Mi sembrava troppo semplice come cosa!