cambiare operatore magari con piccolo supplemneto anche modello iphone

Salve a tutti, è un po di tempo che ho in mente di cambiare a 3. ho wind, pago mensilmente 12 euro x avere 1600 minuti verso wind, 1600 sms verso wind e 1 giga al mese.
mi sono informato un poco su come passare a 3, e una volta fatto quale abbonamento prendere.
Ho viato che in questi giorni sono usciti nuovi piani della 3 con abbonamenti inclusi… tipo la no tax… insomma… pago 12 euro… passando a 3 e magari mettendo qualche euro in più posso avere una buona promo e magari anche il telefono nuovo incluso?

eh … dipende dal segnale e quanto vuoi spendere.

Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key. e saprai cosa fare!

Tu cosa mi consigli?
ovviamente massimo iphone 4s… il 5 no…

Ma io posso consigliarti Tim perchè prende ovunque. Tre ha buone tariffe ma dipende dal segnale. I pareri sono personali. Io ho preso 3 e sono rimasto “fregato”, perchè dove lavoro non prende, quindi sono vincolato a loro per 30 mesi con un telefono che durante la giornata viaggia in 2G con il Roaming Dati disattivato. (disattivato perchè, come leggerai dalle offerte, offrono 5MB al mese).

Azz… questo non l avevo tenuto in considerazione. Attualmente, con wind, ho campo ovunque anche stto terra :wink: quando non in 3g va in edge e prende al massimo
cmq ho visto l offerta no tax top 400… dice canone 25 euro ma in promozione 20 euro al mese e cell incluso… si ma quale cell?

Ok ma sappi che se ti entra in Roaming con TIM non puoi navigare. O meglio … navighi, ma spendi un pò di soldi.

Visita i siti e fatti due calcoli in tasca.

E per quanto riguarda il cellulare??? quale posso scegliere???

Un 5 o un 4s … se hai il 4 …

ricapitolando
con 20 euro al mese ho un 4s (quanti giga??) e top 400??

Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key.

è tutto scritto

no dice solo cellulare inclusso e che invece di 25 paghi 20
ma non quale cellulare

Se guardi … si … cmq iphone4 8gb

Abbonamento voce con Smartphone: TOP SPECIAL 400

vai sotto -.-° ma perchè devo farti tutto io?!

Apple iPhone 4S 16GB: Prezzo e Scheda tecnica

qui con ricaricabile rimani sui 20€ … sennò sali a 29€ almeno.

4s 16 gb 29€ al mese
Dove vedi 20€???

Ricaricabile voce: 3Power10