Cambiare operatore a scadenza Top400?

Ragazzi, tra poco mi scade il contratto Top400 con H3G…

cosa succede a scadenza?

rinnovo automatico?

applicazione di altra tariffa?

e se volessi (come voglio) cambiare operatore una volta finiti i 24 mesi del contratto (quindi senza recesso anticipato) cosa devo fare?
basta che mi reco dal nuovo operatore scelto o devo fare qualche scartoffiame con H3G per recedere? con che tempi?

qualcuno ha esperienza…?

Online trovo molte info per l’entrata in contratto ma poche su ciò che avviene all’uscita. Grazie.

Credo che la cosa migliore sia LEGGERE il contratto che hai firmato e poi contattare il tuo operatore o direttamente il nuovo

i nostri pareri possono essere sbagliati.

Allo scadere del contratto puoi cambiare gestore senza alcun problema fai la portabilità del numero sia con contratto che con ricaricabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Verrai avvisato dalla 3 della scadenza del tuo contratto e se non comunichi niente l’abbonamento si rinnova in automatico. Se non vuoi piu’ continuare con questo gestore devi andare in un centro e disdire,chiaramente con dovuto anticipo,dopodichè ti faranno firmare tutti i documenti del caso per la cessazione del vincolo.

ciao scusami hai scoperto come fare quando ti scade il contratto con la 3, mi interessa anche a me…