Cambiare o no iphone 5

Salve raga , ho un dilemma cioè io posseggo un iPhone 5 e la mia ragazza ne va matta … Lei possiede un s2 ed un tablet nexus 7 XD ora mi ha chiesto di fare cambio… Con l iPhone 5… Premetto ke ho posseduto entrambi i prodotti … È mi sn trovato bene … So già ha priori ke dal punto di vista economico ci perdo… Però sapere com’è XD e sempre la mia ragazza… Voi ke ne dite ? Lo fareste?

mah…ovviamente io non mi metterei a pensare al lato economico col mio ragazzo… la scelta dipende da te…se ti interessa e vuoi provare,fa pure…sta tutto a te…difficile poterti dare consigli di questo tipo :wink:

si, cosi’ poi fra due giorni,appena concluso l’affare ti molla e lo rivende su ebay a 500 euro mentre tu ti ritrovi in mano in tutto circa 300 euro di roba?? loool

se la tua ragazza vuole l’iphone 5 gli compri il mio (nuovo) nel mercatino e gli vendi i samsung…e siamo tutti felici e contenti!! :wink:

Sn 5 anni ke sto assieme mica un giorno …io mi sn trovato con entrambi bene i prodotto. È poi quanto le vendi il tuo ?

Io non lo farei, cioè andresti non solo a cambiare sistema operativo perdendo tutte le eventuali app acquistate ma avresti in mano anche un dispositivo più vecchio. Se alla tua ragazza piace tanto l’iphone perchè non vendete l’s2 e comprate un iphone usato?

Avrei un s2 più un nexus 7 . Un tablet…

Si e, come detto prima, perderesti le app acquistate oltre a tutti i dati memorizzati nel telefono (es. giochi, discussioni nelle app di messaggistica ecc…). Tutto dipende da te, se a te android tutto sommato piace e non ti importa di passare ad un telefono più vecchio fai pure lo scambio. Altrimenti come ho detto potresti vendere questi due dispositivi (l’s2 e il nexus 7) e prendere un iphone usato alla tua ragazza.

Partendo dal presupposto che i caratteri qui sul forum non si pagano e che “KE” scritto con la K risulta illeggibile ed inguardabile, faresti un cambio per trovarti, poi, nella stessa situazione, ovvero quella di volere l’iPhone 5.

raga sto facendo provare alla mia ragazza il mio iphone 5 per 2 giorni…premetto che io con android mi trovo bene…ma gia a neanche 24 ore sento la mancanza del mio iphone XD quindi gli faro’ togliere lo sfizio di averlo provato ma poi tornera’ dal suo paparino che è talmente malato che usa i tappi antipolvere persino XD

ok , direi che la situazione la hai risolta e la decisione l’hai presa per cui chiudo questa discussione :wink: