Cambiare logo wifi

salve a tutti,
Vorrei cambiare il logo della wifi perchè quello di default non mi piace più, mi piace molto questo:

dove lo posso trovare (compatibile con ios4)?

oppure dove trovo la cartella (in SSH) dove c’è il logo del wifi, in modo da andarlo a sostituire con quello sopra?

Guarda qui:
iOS 4 and WiFi Logo

grazie per aver risposto, ma non capisco come fare, il passaggio è dove trovo il logo della wifi?

nessuno che lo sappia? cavolo, incomincio a pensare che vi stia poco simpatico… TUTTE le volte che chiedo qualcosa nessuno si degna di rispondere, se deve essere così…

questo non è un help desk…le risposte non si pretendono
probabilmente nessuno sapeva risponderti o chi ne era in grado non ha visto il thread

evita di iniziare polemiche “stupide”

comunque devi creare un tema per winterboard

Snooze puoi dirmi come fare? Io ho interesse solo di cambiare solamente il logo del wifi.

Beh dai, non è vero che TUTTE le volte nessuno si degna di rispondere…Mi sembra che qualcuno l’abbia fatto e ti abbia pure risolto un problema :wink: Purtroppo ci sono cose che si sanno subito e ti viene fornita “assistenza” ed altre che invece bisogna cercare

Lo sai che Google è un tuo grande amico?

sono fan di google ma spesso è lui che non è mio amico…

luxila numero unooooo :smiley:

Ciao Ragazzi…qualcuno ha risolto per cambiare il logo??
Ho Iphone 3Gs 32Gb con firmware 4.1 JB. Sono riuscito a cambiare il logo operatore, il font del cellulare e tante piccole “modifiche”…ma si sa dov’è la cartella del logo wifi tramite SSH?
Grazie mille!!!