cambiare logo operatore con windows,si può?

salve a tutti , nel blog ho letto , Come cambiare il logo operatore con CarrierEditor, anche senza jailbreak – Guida - iPhone Italia Blog , che c’è la possibilità di cambiare il logo operatore al nostro iphone senza jailbreak…

il programma è solo per chi ha il mac,e per chi ha windows non c’è soluzione?

cambiare logo operatore con windows,si può?

Nel blog trovi anche questa frase:

Attualmente, come dicevamo, il programma è disponibile solo per Mac e non sappiamo se nelle intenzioni degli sviluppatori ci sia la volontà di lavorare anche ad una versione per Windows di CarrierEditor. Nel caso in cui il programma venga rilasciato anche per Windows, provvederemo ad informarvi a riguardo tramite un nuovo articolo dedicato. :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Ma se qualche volenteroso fornisse ad esempio i file ipcc di Vodafone fatti con il programma di Mac…utilizzando iTunes (schift+ controlla aggiornamento) per caricare i file su iPhone secondo Voi potremmo modificare il logo anche noi disgraziati ci Windows???

O anche wind-tim-tre :wink:

Pronto???:crying:nessun volenteroso che si offre di fare con Mac i file ipcc dei loghi operatore da “downlodare” per che ha solo win???

Signori e signori ecco il link per il programma di Windows!!!

RIMOSSO

Bat puoi uppare una volta ogni 3 giorni,se devi aggiungere qualcosa edita il tuo messaggio.
Inoltre,i link esterni a questo sito sono vietati,edito.

Sarebbe comunque interessante per la comunità conoscere quale programma utilizzare per Windows. Dato che i link vengono rimossi magari provare a mettere un testo che suggerisca dove/come recuperarlo… grazie.

cambiare logo operatore con windows,si può?

Il programma per Windows si chiama CustomCarrierLogo 0.0.4 disponibile in rete

Scusami per la leggerezza…non ho proprio pensato…mi spiace,comunque sia il programma funziona benissimo sai su iPhone 5 che iPad 4

cambiare logo operatore con windows,si può?

Figurati :slight_smile:

Grazie Bille! :slight_smile:

cambiare logo operatore con windows,si può?

Prego :smiley:

Salve a tutti,
ho un problema, seguendo tutte le guide alla lettera che ci sono in rete, non riesco a procedere.
Ho provato 2 modi:

  1. scaricando il programma Carrier Editor per Windows e inserendo tutti i dati riesco a creare sia il file IPCC che quello originale salvandoli sul Desktop.

  2. su Esegui inserendo questa stringa con iTunes chiuso %ProgramFiles%\iTunes\iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1 poi aprendo iTunes e sempre cliccando il tasto Schift+Win e su ripristina iphone, su entrambi i casi non riesco a trovare il file IPCC sul Desktop e quindi non riesco a procedere per cambiare il Logo.

Chi mi da una mano? Grazie mille

Risolto reinstallando iTunes!!!