Logo Vodafone Iphone
Salve ho creato questi loghi e volevo condividerli con voi…
Logo Vodafone Iphone
Salve ho creato questi loghi e volevo condividerli con voi…
Springboard
The pair of UGGs
People having got a Ugg boots is credibly one of the worst runs that you have made when it follows to getting comfortable and classy footgear.A pair of ugg bailey button, or as they are commonly known uggs, will be the most comfortable pair of footwear that you will ever own, in your whole life.UGG is really enough unique, noy only in winter, you will feel very comfortable when you put it on in any seasons. To getting a pair of Ugg classic cardyboots is a wise choice.Classic carsy Uggs are the hottest style all the time all over the world.In recent times, shoe vendors are going all out to produce their not fast enough.Ugg classic cardy boots has swept the entire footwear industry and become an eye-eyes.Uggs On Sale for your online shopping will ensure that you can choose a variety of options for women, men, children and even babies and get a pair in your favorite style and color.1.
ma non vi è un modo per modificare il logo operatore usando Winterboard???
No
ho appena creato un nuovo logo come carrier ![]()

ecco a voi il rar:
http://www.fileden.com/files/2007/6/25/1209704/CARRIER%20VODAFONE.zip
ps* la mia idea era quella di metterli al posto del segnale di rete, almeno io preferivo così però nn so come si fa, se qualcuno lo sa mi faccia sapere grazie ciao
non è che puoi fare la mela nelle applicazioni completamente nera?
quando avrò un pò di tempo si ok
anche se io preferisco più l alluminio ![]()
Lo vorrei nero perchè così in alluminio non si distingue molto dalla status bar ![]()
ciao scusatemi ma dove trovo il file della tre da cambiare?
ecco a te ho modificato le due icone apple, ora ti basta salvarle sul pc ed eseguire la guida
ricordo che i loghi sn stati creati dal sottoscritto ![]()
mela black -> ![]()
mela bianca -> ![]()
Ciao ragazzi vi posto i nuovi loghi operatore Vodafone
fatti perfetti trasparenti…
Guardate la mia SB…
CIAO
Salve dopo aver installato l app che mi modifica il tasto segreteria in credito si è modifcato il logo originale voda IT con la scritta vodafone di colore rosso. volevo sapere se potevo inserire nuovamente il logo voda IT originale senza perdere l applicazione ed eventualmente dove trovarlo. grazie
Questo è molto bello, però dovresti crearne uno con scritta chiara per chi ha lo sfondo nero ![]()
Quale font hai usato?
Salve dopo aver installato l app che mi modifica il tasto segreteria in credito si è modifcato il logo originale voda IT con la scritta vodafone di colore rosso. volevo sapere se potevo inserire nuovamente il logo voda IT originale senza perdere l applicazione ed eventualmente dove trovarlo. grazie
Scusate, ma per operatore wind?? a parte che nella cartella /System/Library/Carrier Bundles/ “wind non c’è”… omunque, ho scaricato una cartella “WIND_Italy.bundle” dove sono presenti questi logo operatore wind. L’ho messa nel percorso sopra indicato, celll riavviato (spento/riacceso) ma nulla. Ditemi voi…
ciao ragazzi ottimo forum, vi volevo chiedere se era possibile avere il logo operatore OMNITEL
Grazie mille
Allora io ho la 3, ma quando non c’è copertura umts va in roaming con tim, dovrei aggiornare anche il logo del bundle tim?
Allora scoperto il problema della 3 che non appare il logo.
ho letto questa guida che è l’unica che ha funzionato all’istante…
è solo con lH3G ha questo problema con i nuovi firmware 3.01 in su…
iPhone 3G: Come Cambiare il Logo dell’Operatore (Carrier) – Aggiornata | XannyTech.net
cercate l’intervento di LUCA del 22/giugno ore 12:35 e relativi link… La Guida Definitiva per Attivare MMS e Tethering | iSpazio! | iSpazio
credo di esser stato utile..
ciao a tutti,
qualcuno puo fare un logo con una mela arcobaleno? ci ho provato ma meglio che non vi dica come mi e’ venuta… sembra un riccio di mare al gaypride ![]()
grazie