Cambiare lo sfondo in stato Locked

Salve a tutti,
mi scuso fin da adesso se il mio quesito è già stato trattato in precedenza solamente che non sapevo come impostare i termini di ricerca. Allora veniamo al dunque: quando l’Iphone è bloccato, è possibile tramite le impostazioni modificare l’immagine di sfondo(es: Terra da satellite), e fino a qui ci siamo. Ora però ho installato una serie di temi che al momento dello sblocco creano un fastidioso contrasto di colori tra il nero della schermata locked e la board principale dell’Iphone. Volevo sapere, visto che in alcune immagini l’ho visto, anche se non so come, se era possibile modificare oltre all’immagine di sfondo anche il colore dello sfondo stesso. Se sì ovviamente mi piacerebbe sapere anche come!:smiley: Grazie per le vostre risposte… :wink:

non ho ben capito cosa intendi, forse ti serve un programma di editing immagini per applicare alle immagini i colori che vuoi

Ciao,
intendevo sostituire lo sfondo dell’Iphone quando è bloccato. Ho scoperto come si fa. In realtà, quando noi aggiungiamo un immagine come sfondo tramite le impostazioni del Cellulare, l’Iphone non fa altro che sovrapporre quell’immagine al classico sfondo nero andando a creare un unica immagine. Sostituendo quest’immagine si possono aggiungere tutti gli sfondi che si vogliono. L’immagine la trovate, se vi interessa, in /var/mobile/Library ed è nominata LockBackground.jpg !

Grazie comunque per la risposta! :wink:

sai che non ho mica capito!! potresti spiegarmi meglio?

Gabbia il 3d ha 5 mesi, hai visto??? Avrà anche risolto…

Si ho visto che è vecchio ma non volevo aprirne uno nuovo.
Tramite cydia ho scaricato un pò di sfondi che da Impostazioni/Sfondo riesco a visualizzare ed impostare. Solo che in realtà poi mi rimane sempre lo stesso grigio del tema che ho. Come devo fare per lasciare il tema attuale e poter mettere uno sfondo a mio piacimento?
Grazie