Cambiare lcd iphone

Salve a tutti…ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda,cioè: ho rotto il display al mio cell(nel senso che non si accende e si vede l’effetto liquido) probabilmente ha preso un colpo tenendolo in tasca…cambiando completamente l’lcd riuscirei a risolvere il problema?

grazie mille a tutti quelli che avran voglia di rispondere…:stuck_out_tongue:

…del tuo cell o dell’iPhone??? Se fosse l’iPhone bisognerebbe valutare il danno interno, quello che non è visibile da fuori, solo aprendolo si potrebbe sapere qualcosa. Puoi chiedere a Apple un preventivo, ad un lab specializzato o a qualcuno qui sul forum che li ripara…

scusate…era riferito ovviamente ad un iphone…ho visto nella sezione vendo del mercatino che abbiamo delle persone da poter contattare quindi si potrebbe anche chiudere questa discussione…grazie mille…

dai una lettura in qst sito iRiparo - Accessori e ricambi per iphone e mac. Riparazioni e sostituzione vetro rotto, cambio LCD, assistenza e ricambi per iphone3g. Spedizioni rapide in tutta ITALIA. - ricambi aggiustare riparare Iphone 3G 3GS assistenza

Sonogià stato contattato dall’utente gamble… Comunque il sito che hai segnalato è CARISSIMO… cerchiamo di aiutarci tra di noi nel forum no?.. :wink: