Cambiare la sim???

Ho i classici problemi di ricezione del segnale telefonico…ho una sim 128K della vodafone…
e Non so cosa fare…aspettare una nuova versione di ziphone…o compare una sim 64K…
perchè il problema è che. non mi permettono di mantenere il mio num e di passare da una 128K a una 64…perciò se c’è l’eventuale possibilità…che si risolva il problema con una nuova versione di ziphone…o con qualche altro programma…proverei a aspettere…se no mi andrei a comprare una nuova sim…
qualcuno non è riuscito a risolverlo senza cambiare sim???

Re: Cambiare la sim???

[quote=Meis]Ho i classici problemi di ricezione del segnale telefonico…ho una sim 128K della vodafone…
e Non so cosa fare…aspettare una nuova versione di ziphone…o compare una sim 64K…
perchè il problema è che. non mi permettono di mantenere il mio num e di passare da una 128K a una 64…perciò se c’è l’eventuale possibilità…che si risolva il problema con una nuova versione di ziphone…o con qualche altro programma…proverei a aspettere…se no mi andrei a comprare una nuova sim…
qualcuno non è riuscito a risolverlo senza cambiare sim???[/quote]
non dipende da ziphone. alcuni iphone leggono le 128, altri no. strano che non si possa cambiare sim senza cambiare numero, dovrebbe essere possibile!

Re: Cambiare la sim???

allora…ero andato per fare l’operazione del cambio sim…ma quando a tentato di trasferire il num dalla 128 alla 64…non glielo permetteva…e mi ha risp che l’unica opzione possibile era fare una sim nuova…e prendere direttamente una 64…perchè se hai registrato che possiedi una 128 non ti permettono di passare a una inferiore…
perchè non è che io abbia grossissimi problemi però capita che in spazi chiusi…es casa mia…prenda poco…2 o 3 barrette…e ogniu tanto…salta completamente il segnale…
nn saprei…voi sapete quanto costa fare una sim nuova con vodafone…perchè stupidamente non ho chiesto…

Re: Cambiare la sim???

[quote=Meis]allora…ero andato per fare l’operazione del cambio sim…ma quando a tentato di trasferire il num dalla 128 alla 64…non glielo permetteva…e mi ha risp che l’unica opzione possibile era fare una sim nuova…e prendere direttamente una 64…perchè se hai registrato che possiedi una 128 non ti permettono di passare a una inferiore…
perchè non è che io abbia grossissimi problemi però capita che in spazi chiusi…es casa mia…prenda poco…2 o 3 barrette…e ogniu tanto…salta completamente il segnale…
nn saprei…voi sapete quanto costa fare una sim nuova con vodafone…perchè stupidamente non ho chiesto…[/quote]
stranissimo, prova a chiedere in un altro negozio del tuo operatore!

Re: Cambiare la sim???

ecco forse è meglio…magari mi voleva truffare…vado in un bel centro only vodafone…

Ma siete sicuri che la sim sia collegata al segnale ? Io con una 64K o 128K ho lestesse prestazioni !!!

Infatti, sim e segnale non c’entrano proprio nulla, è una questione di capacità di memoria e volicità di accesso.

Vuoi un consiglio TESTATO PIU DI UNA VOLTA!?

Fai un bel ripristino e risblocco con ziphone. Ti assicuro che tutto torna perfetto e al suo posto, con segnale OTTIMO.