cambiare la cover

Ciao a tutti…
Da poco più di un annetto possiede un Iphone 4 nero, settimana scorsa avevo portato il mio iphone alla Apple Store perchè non funzionava più il sensore luminoso e l’altoparlante che andava appoggiato all’orecchio… Sta di fatto che essendo che adesso la garanzia vale 2 anni me l’hanno sostituito con uno nuovo (sarà nuovo o rigenerato?)
Solo che avevo espressamente chiesto se potevo averlo bianco ma la mia richiesta non è stata esaudita…
È possibile in qualche negozio, anche nel Vostro di Iphone Italia cambiare l’intera cover?
Lo so che perdo la garanzia ma la voglia di vedere l’iphone bianco tra le mani mi fa impazzire…

Grazie a tutti
Rosy

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

La Apple se sostituisce di solito lo fa con un dispositivo rigenerato (pari al nuovo tranne che per la scheda madre).
E’ inoltre impossibile da esaudire, da parte loro, la tua richiesta in quanto sostituiscono sempre con lo stesso tipo di iPhone, modello e capacità.
Puoi controllare su Google, ci sono vari negozi on-line che vendono le cover fronte/retro. Però sappi che (come hai detto te) la garanzia verrà meno ma sopratutto che (parlo in particolare per la cover fronte) potrebbero esserci alcune difficoltà.
Dovrai munirti di appositi attrezzi (cacciaviti torx). Forse il gioco non ne vale la candela, a meno che tu non abbia un “riparatore” di fiducia :smiley:
Sennò fai prima e cerchi qualche sito che (spedendo il tuo iPhone, dovrai fidarti) faccia tutto il lavoro.