CAMBIARE iPHONE CON GARANZIA SCADUTA

come non capisci? il mio 3 va bene ma ovviamente addurrei qualche scusa di malfunzionamento x farmelo sostituire solo per un semplice motivo, non posso più aggiornare whatssapp e morale della favola non mi serve a nulla se non lo posso aggiornare per questo mi serve dal 3GS in su…

sono ricondizionati, quindi le disponibilità non possono essere certe proprio perché sono dispositivi che rientrano in assistenza e non arrivano da linee di produzione programmate, oggi potrebbero essere senza e domani averne o viceversa

Intendevo appunto questo “addurre” malfunzionamenti…
Il fatto che Apple preveda la sostituzione e offra un servizio - salvo gli ultimi accadimenti - impeccabile, è un fattore importante rispetto ai concorrenti, questo però non mi fa condividere la posizione di chi ha cercato in tutti i modi di farsi sostituire il terminale perchè per un certo periodo venivano dati upgrade di livello superiore.
Mai provato a mandare in assistenza qualsivoglia altro telefono? Beh, io si, sia motorola che Blackberry… dove mi è andata meglio sono stato 2 mesi senza e ho dovuto pagare la riparazione per avere lo stesso identico modello riparato, con l’aggravio dell’attesa (in uno dei due casi poi lasciamo stare che abbiamo passato i 5 mesi quasi).

Posso capire che il tuo 3g non sia più consono alle tue esigenze, tuttavia non condivido il “volere” l’upgrade a 3GS o addirittura 4, tutto qua

È pieno di 3gs e 4 usati in giro se ti serve un upgrade,il tuo 3g inoltre vale ancora qualcosa.

Che c’è da condividere? Mi pare ovvio che 150€ x un 3G non glieli do se mi danno un 3GS il discorso cambia…

il tuo 3G non ha niente e tu ti vuoi inventare un difetto per fartelo sostituire, mi sembra normale non condividere la “furbata”

Porcavalero, i trucchetti e le furbate non portano a nulla…le regole sono le regole…se hai fortuna bene…se devi usare qualche scusa o invenzione (inutile perché perderesti solo tempo) assolutamente no

Con questo chiuso il discorso.

Grazie

Mi associo per una domanda sempre relativa alla sostituzione…
Il mio 3GS ha un problema . . .
L’ho passato a mio padre tempo fa e mi faceva notare che non funziona bene l’auricolare…
Si sente senza problemi, tuttavia pare che non funzioni il microfono… mi spiego: se lo tiene in tasca dall’altra parte non lo si sente, mentre se lo tiene, ad esempio in mano, si sente bene, quasi come se, in qualche modo, non funzionasse il microfono degli auricolari, ma quello del vivavoce. Inoltre i tasti di controllo volume non funzionano, mentre funziona a tratti quello per riagganciare e connettere (gli auricolari sono ok, ne ho provati 3 diversi apple e uno blackberry). Ora, posto che non è un problema rilevante, ma noioso dato che in auto o in bici lo usa come ipod (motivo per cui me l’ha fregato), in AppStore è considerato problema riparabile o da sostituzione??? (mai nessun intervento prima, se non sostituzione schermo in centro riparazioni con un compatibile all white, tutto il resto è messo bene, eccetto un pò di utilizzo dei tasti).

Grazie a tutti

Ma chi ha detto all’AS che il mio 3G è perfetto? Glielo dite voi!? Ha seri problemi di batteria che surriscalda. dura poco, continui reset, ecc. ecc. quindi va sostituito con un 3GS minimo…
p.s. quando torneró dall’AS coll’ iPhone cambiato coll’ upgrade ve lo posto cosí rosikate un pochino ok?

nel frattempo che vai a farti sostituire il 3g con l upgrade,ti segnalo per comportamento scorretto e provocatorio

rimosso per gravi insulti

simpatico…

bannato per insulti

terrò da parte questo tuo post per consegnarlo a chi di dovere

saluti

interessante diatriba,

Ora posto che a me non interessa alcun upgrade, ma solo fare un favore a mio padre che si usa sto GS come ipod per le gite in bici (e il discorso auricolare gli fa comodo) Klara tu hai info a riguardo o debbo chiamare in AP e sentire che mi dicono?

all appstore sostituiscono…non riparano…se hai gia provato il ripristino a nuovo…allora contatta l’ assistenza e organizza con loro per un’ eventuale sostituzione

Klaro Klara - pardon - so che non riparano, solo é un problema abbastanza banale credo legato al solo connettore. La batteria ad esempio la cambiano senza cambiare telefono, idem il Back del 4, quindi magari avevi familiarità con il problema. Essendo mod magari ricordavi di altri cui era capitato…
Va beh coglierò occasione per fare un salto in AP, grazie lo stesso e se a qualcuno é capitato o ha info in proposito mi contatti, grazie.

se ci sono dei problemi o si ricorre all’ assistenza che provvederà alla sostituzione del dispositivo o visto che essendo un 3gs sarà sicuramente fuori garanzia,puoi vedere un po da un tecnico specializzato privato :wink:

si infatti penso che farò un salto in AP e sento se può essere qualcosa tipo polvere e che cosa prevedono loro. Se sostituiscono sento il costo di riparazione visto che conosco un tecnico in zona e vedo la differenza. Se per esempio mi dovesse costare 80 Euro faccio prima a farlo sostituire a momenti.
Thanks anyway!