cambiare immagine di boot

ragazzi qualcuno di voi sa come cambiare l’immagine della meletta che compare quando si accende l’iphone?

lo puoi fare quando fai un pwn se usi il 2.0.2 anche quando fai un quickpwn! :wink:

esatto

mannaia, e se volessi caambiarla a pwn fatto?
in ssh ho trovato dove sono le immagini in png solo che non mi si visualizzano…probabilmente perchè la apple avra criptato la png o il formato è leggibile solo da una libreria ad hoc dell’iphone…

Hai cambiato il file png direttamente dalla cartella sorgente?
Io ti consiglio di creare una cartella “MioTema” dentro a Library/Theme/MioTema
Qui crei la cartella Bundles e al suo interno com.apple.TelephonyUI dentro cui mettere la tua icona. Poi riavvii.

mah, io nella cartella library non ho la cartella Theme…
e poi quando riavvio come fa l’iphone a capire quale tema deve caricare?

ok, ho installato winterboard e ora mi ritrovo la cartella theme…l’unica cosa è che non funziona:
ho crato la cartella shark.theme, dentro c’è Bundles, dentro ancora: com.apple.TelephonyUI e dentro ho messo una immagine di prova a 300x240 che ho chiamato img.png riavvio e non me la visualizza…

Primo la cartella non puoi chiamarla x.theme, ma semplicemente x
Secondo devi dare il nome a quel file png uguale a quello da sostituire ex: vuoi cambiare la StatusBar? allora devi inserire un file nominato Statusbar.png :wink:

ecco, ho l’estensione .theme, ho chiamato l’immagine applelogo.png e messo nella cartella bundle/com.apple.TelephonyUI riavviato iphone ma non va…come devo fare?

ragazzi io ho un iphone 16gb 2g e ho lo stesso problema…vorrei cambiare l’immagine boot all’avvio…l’immagine già l’ho e anche convertita ma non riesco a trovare il percorso giusto! mi aiutate? grazie in aniticipo

secondo me si puo fare solo n fase di customizzazione

questa guida dice il contrario…attendo info da esperti!

up

sentite ms se io sblocco il firmware 2.1 con la guida per il 2.0.2…
perdo i miglioramenti del 2.1???

raga nessuno???