Cambiare il testo “sblocca” e “spegni” dell’iPhone

Buondì a tutti… Oggi altro problema, mi sa che sono proprio negata con quest’Iphone… Vabbè… veniamo al dunque, come da titolo, volevo cambiare le scritte “sblocca” e “spegni” seguendo la Vs guida: Guida cambiare il testo “sblocca” e “spegni” dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G… apporto le modifiche al file, apro winSCP…mi collego e quando cerco di entrare nella directory “/<root> –> Library –> Themes" mi esce quest’errore:

…soluzioni?

l’errore dice che nn trova il percorso hai winterboard installato?

Certo… Sisi…

Scrivo qui onde aprire altre discussioni simili.

Il problema di questa cartella continuo ad averlo… avrei bisogno di apportare altre modifiche “grafiche” al mio Iphone e necessito di avere libero accesso alla cartella in questione… Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l’ha risolto… mi farebbe un grosso favore dicendomi in quale modo l’ha ovviato…

Grazie…

su un forum americano ho trovato questo metodo:

evidenzia la cartella themes, poi vai in “Commands” e fai “clear cache”
dovrebbe funzionare :smiley:

p.s.: per la cronaca, la discussione è questa:

Winscp ssh error listing directory???

si è normale quell’errore, non so xperchè ma winscp sbaglia cartella.
Per risolvere fai cosi.

• vai in questo percorso: /private/var/stash/
    • a mano entra nella cartella Themes.xxxx

:smiley:

@ snoze88: Ti ringrazio infinitamente! Funziona benissimo! Grazie! :wink:

Si, infatti, mi da questa directory adesso:

/private/var/stash/Themes.9fAsXW

Non so perchè ma ogni tanto resta in cache un percorso sbagliato sul link diretto a /Themes (resta se ripristini l’iphone o se e colleghi uno diverso)

di nulla :smiley:

a me funziona benissimo se vado direttamente in library/themes :confused1:

Infatti il problema mi è nato dopo un ripristino del cell :mad:

ciao a tutti anche io ho creato un tema,ora se vorrei cambiare nuovamente la scritta sblocca e spegni come si fa? grazie

Guida cambiare il testo “sblocca” e “spegni” dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

risolto già grazie

di niente

scusate ma io non riesco …
apro springboard.strings cambio le parole e salvo (ma non le salva torna tutto come prima… allora salvo con nome… ma me lo salva come txt)
faccio il percorso in ssh cioe: private/var/stash/themes.hHi50h creo una cartella slidertext.theme… poi vado in winterboard… vedo la cartella slidertext la seleziono l’iphone si riavvia ma niente… AIUTATEMI…iphone 3G 16GB 3.0