Buondì a tutti… Oggi altro problema, mi sa che sono proprio negata con quest’Iphone… Vabbè… veniamo al dunque, come da titolo, volevo cambiare le scritte “sblocca” e “spegni” seguendo la Vs guida: Guida cambiare il testo “sblocca” e “spegni” dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G… apporto le modifiche al file, apro winSCP…mi collego e quando cerco di entrare nella directory “/<root> –> Library –> Themes" mi esce quest’errore:
Il problema di questa cartella continuo ad averlo… avrei bisogno di apportare altre modifiche “grafiche” al mio Iphone e necessito di avere libero accesso alla cartella in questione… Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l’ha risolto… mi farebbe un grosso favore dicendomi in quale modo l’ha ovviato…
scusate ma io non riesco …
apro springboard.strings cambio le parole e salvo (ma non le salva torna tutto come prima… allora salvo con nome… ma me lo salva come txt)
faccio il percorso in ssh cioe: private/var/stash/themes.hHi50h creo una cartella slidertext.theme… poi vado in winterboard… vedo la cartella slidertext la seleziono l’iphone si riavvia ma niente… AIUTATEMI…iphone 3G 16GB 3.0