Come da titolo c’è un modo per cambiare il tasto “segreteria” in “credito residuo”? Come ho letto in altre discussioni era possibile farlo con iOS 4.x e precedenti..
È possibile in iOS 5.x iPhone 4? C’è un tweak oppure bisogna sostituire/cambiare file tramite iFile/SSH?
All’estero continuando a cliccarlo per errore (tramite activator uso il tasto home facendo lo slide in basso a destra) ho speso tutti i soldi.
Grazie in anticipo:) e se per caso c’era già un post del genere non sono riuscito a trovarlo e mi scuso in anticipo.
Grazie mille a presto:)
Non sono sicuro, ma mi sembra che per iOS 5 non c’è, in alternativa puoi togliere il tasto segreteria, scaricando da cydia “Novoicemail”! ![]()
Sarebbe già qualcosa.. Eheh..
intanto mi accontenterò di questo..
poi se esiste quello per il credito meglio…![]()
Se lo trovo, ti scrivo il nome! xD
Ahah! Grazie! ![]()
Vi rilascio questa miniguida scritta da me per assegnare un numero predefinito al tasto segreteria:
RIMOSSO: guida non autorizzata
Spero possa tornarti utile Akatrielaiic.
![]()
Ciao diabl0, per poter scrivere le guide devi avere l’autorizzazione di un admin. Manda un pm a 1979jd e se conferma che puoi lasciarla scritta, edito e la rimetto in vista ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sembra interessante:) guardo dalla tua firma intanto finchè non hai l’autorizzazzione a postarla..![]()
D: era un collegamento a questa stessa paginaaaa!
Ahahahah!
e io che pensavo di poterla guardare comunque..
fatti dare questa autorizzazione dai…![]()
Guida rimossa dalla firma, stesso discorso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Aka, ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni)
aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai ragione, scusami: non ho pensato che avrei potuto modificare il precedente ![]()