Cambiare il tasto "segreteria" in "credito residuo"

Come da titolo c’è un modo per cambiare il tasto “segreteria” in “credito residuo”? Come ho letto in altre discussioni era possibile farlo con iOS 4.x e precedenti…
È possibile in iOS 5.x iPhone 4? C’è un tweak oppure bisogna sostituire/cambiare file tramite iFile/SSH?
All’estero continuando a cliccarlo per errore (tramite activator uso il tasto home facendo lo slide in basso a destra) ho speso tutti i soldi.
Grazie in anticipo:) e se per caso c’era già un post del genere non sono riuscito a trovarlo e mi scuso in anticipo.
Grazie mille a presto:)

Non sono sicuro, ma mi sembra che per iOS 5 non c’è, in alternativa puoi togliere il tasto segreteria, scaricando da cydia “Novoicemail”! :wink:

Sarebbe già qualcosa… Eheh…:slight_smile: intanto mi accontenterò di questo…:slight_smile: poi se esiste quello per il credito meglio…:slight_smile:

Se lo trovo, ti scrivo il nome! xD

Ahah! Grazie! :slight_smile:

Vi rilascio questa miniguida scritta da me per assegnare un numero predefinito al tasto segreteria:

RIMOSSO: guida non autorizzata

Spero possa tornarti utile Akatrielaiic.

:smiley:

Ciao diabl0, per poter scrivere le guide devi avere l’autorizzazione di un admin. Manda un pm a 1979jd e se conferma che puoi lasciarla scritta, edito e la rimetto in vista :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sembra interessante:) guardo dalla tua firma intanto finchè non hai l’autorizzazzione a postarla…:wink:

D: era un collegamento a questa stessa paginaaaa!
Ahahahah! :slight_smile: e io che pensavo di poterla guardare comunque…:wink: fatti dare questa autorizzazione dai…:smiley:

Guida rimossa dalla firma, stesso discorso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aka, ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione, scusami: non ho pensato che avrei potuto modificare il precedente :slight_smile: