Cambiare ID

Come faccio a cambiare ID apple nel’iPhone? non riesco a trovare come impostarlo

Impostazioni/store/ID apple e fai esci… poi potrai fare il log-in con un altro ID :slight_smile:

Quello l’ho fatto però poi quando vado su iMessage mi da come ID ancora quello vecchio

Impostazioni/messaggi/ricevi su/ ID apple clicchi e fai esci anche da li :wink:

ok ed e normale che ci metta un po ad attivarsi iMessage e FaceTime? Resta la scritta “attendo attivazione” per 2 minuti

accertati di avere credito nella scheda (per l’attivazione sono 30cent per entrambi, quindi 60cent in totale). Per il resto, a me aveva fatto attivare iMessage in 2 minuti ma FaceTime ci aveva messo un po’ di più :slight_smile: non so cosa dipenda il tempo d’attesa sinceramente!

A pagamento o.o Pure buono a sapersi non li tocco più xD

Ahaha! li paghi solo per attivarli :slight_smile: poi non toccarli più e non spenderai ulteriormente

Mi sembrava di aver letto di tener spento FaceTime se non si usa per la batteria o mi sbaglio ne sai qualcosa?
(scusa se ne approfitto ma mi pare tu ne sappia io ce l’ho da 2 giorni il mio primo iPhone)

Non so dei vari Settaggi per preservare la batteria riguardanti FaceTime :slight_smile: io ce l’ho sempre attiva… Alla fine consuma se la usi, non credo giri in background, poi non so ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk