Cambiare icone

Finalmente ho sbloccato l’iphone. Ora vorrei anche cercare di fare qualche accorgimento, tipo cambiare icone. Ma non l’intero tema (a me quello dell’iphone piace così com’è, non voglio denaturarlo) ma cambiare le icone delle app scaricate da Cydia. Mi spiego.
Ho scaricato biteSMS e Snapture. Due app fantastiche. E le vorrei utilizzare al posto di Messaggi e Foto presenti nella Home dell’iphone. Quindi vorrei cambiare le icone di biteSMS e Snapture con quelle di Messaggi e Foto, così da renderle identiche e andarle poi a sostituire a quelle della Home. Così in apparenza tutto rimarrebbe come originale. Ci sarebbe il problema poi delle scritte sotto… ma affronto un passo per volta. Come devo fare quindi a cambiare le icone delle app che scarico? E da dove vado a prendere le icone originali del nostro iphone così da poterle usare per altre app?
Grazie.

Ok raggiro il problema creando un tema con icone uguali all’iphone e mettendo il nome biteSMS all’icona ugale a quella dei Messaggi.
Ora però ho difficoltà a trovare tutte le icone originali nel nostro iphone nel web.
Sapete dirmi il percorso via SSH delle icone originali dell’iphone.

Ragazzi nessuno sa il percorso delle icone dei nostri iphone?.. Dove sono posizionate?.. Ho forse sbagliato sezione del forum?