Cambiare icone e sfondo con winterboard

Offro una birra a chi mi dira’ come cambiare le icone e il tema del mio iphone 3g passo per passo :wink:
si puo’ usare come sfondo o icona una foto o un’immagine che ho o che mi scarico?che formato devono avere i temi e le icone?

Mi dispiace ma io non posso risponderti però dato che anche io sono dietro a questa applicazione vorrei aggiungere una domanda: ho letto che winterboard crea alcuni problemi, e vero? che esperienze avete avuto con questa applicazione? grazie

maddog ci sono molte guide al proposito. Crecale dalla home page del sito. La procedura è semplice ed intuitiva.

Ciao, per quanto riguarda i temi basta instalare winterboard e poi dentro cydia trovi tutti i temi che vuoi, li scarichi e poi da winterboard li selezioni

x quanto riguarda le icone, devi collegare iphone tramite ssh, andare nella cartella radice, applications, entri e hai tutte le applecazioni che hai installato, entri in ognuna e sostituisci il file icon.png con la nuova icona che dovrai denominarla icon.png, 1 volta sostituite spegni e riavvia iphone. attento che alcuni temi ti cambiano anke alcune icone.

ciao ciao

WinterBoard: modificare il tema dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G :wink:

ho visto che per cambiare icone Home è semplicissimo con Icon Maker ma questo se sono scaricate da App Store , io vorrei capire come posso cambiare le icone di collegamenti home di pagine internet… qualcuno mi sa aiutare dandomi il percorso iFile?

buongiorno , anche io vorrei modificare l’icone di un collegamento safari salvato sulla home (che non si può guardare ! ) .

p.s.:scusate ho letto solo adesso , non sò cosa sia cydia .