ciao a tutti.
ho un problema quando cerco di cambiare i dns sul mio iphone 6. faccio la stessa procedura che facevo con il 5 (wifi, clicco su i accanto alla rete, cambio i dns e riclicco su wifi). Sul 5 nessun problema, salvava i dns che impostavo io, sul 6 invece non lo salva e rimette quello di default.
come mai? posso risolvere in qualche modo?
grazie
Il regolamento vieta espressamente titoli come quelli messi da te, contenenti termini tipo aiuto, help, sono disperato, ecc.
Modifica per cortesia il titolo da questo percorso: modifica messaggio modalità avanzata titolo o sarò costretto a chiudere la discussione, eliminando il termine aiuto ed inserisci un titolo specifico,
Grazie
fatto :thumbup1::thumbup1:
Grazie
Riguardo al tuo problema, non te li salva proprio mai?
Potresti inserire la rete manualmente da altro
no nulla…
Nemmeno da altro?
Prova allora a fare un ripristino delle impostazioni di rete e riassociare la rete Wi-Fi
provato in tutti i modi ma niente. non so che gli è preso…
fatto ripristino telefono ed ora prende le modifiche. ci ho perso mezzora ma almeno ho risolto… ah, i misteri di questo dispositivo…
Scusa l’intervento, ma io i dns li cambio nel router, così tutti in famiglia possono usarli… Nella connessione dati invece no, perché si usa l’accesso dell’operatore telefonico.
Inviato dal mio con ciofecaTalk
mah, è uguale… io sempre cambiati nei dispositivi. in questa rete collego sempre solo 5 dispositivi e su tutti e 5 li ho cambiati manualmente, solo nell’iphone 6 non riuscivo a cambiarli, ma credo fosse un bug che ho risolto ripristinando.