Cambiare font

Hola!
Volevo sapere come modificare il font del mio iPhone 4.
Spero mi possiate essere d’aiuto, grazie! :slight_smile:

Cambiare font

Bytafont :wink:

E su cydia trovi tantissimi font che puoi impostare.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Per bytafont serve modmyi, ma mi da degli errori quando la vado ad aggiungere e non riesco più a scaricare nulla da cydia…

Cambiare font

Cerca la discussione riguardo “cydia mi ha cancellato tutti i pacchetti” e prova con alcune soluzioni date li per vedere di risolvere

strano, hai altre repo?

No, nessun’altra repo. Il problema si verifica solo con ModMyi.

Fai come ti ha detto Klara :slight_smile: C’è una lunga discussione a riguardo. Vedrai che risolverai :wink:

E’ una discussione un po’ disordinata, servirebbe fare un topic che spiegherebbe i procedimenti per ovviare al problema…
Da quanto ho capito dovrei fare cosi:

Usa iFile oppure un altro programma per pc che serve ad accedere all’interno dei file di sistema

Vai in : Var/lib/apt/list e cancella tutto TRANNE la cartella PARZIAL

Successivamente vai all’interno della cartella “PARZIAL” ed elimina tutto il suo contenuto tranne la cartella stessa

Chiudi tutto e riavvia l’iPhone

Entra in cydia e aggiorna i pacchetti.

Giusto?
Ma se non dovesse funzionare, dovrei effettuare il ripristino. E facendo il ripristino mi trovo impossibilitato nel ri-effettuare il jailbreak siccome per la 6.1.3 non è uscito…

E’ esatto … ma non hai visto questo, per il downgrade dell’iphone 4 http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news.html

Ricapitolando, io eseguo quei passaggi che ti ho citato precedentemente.
Se qualcosa dovesse andare storto mi salvo si SHSH e effettuo il downgrade, giusto?

gli shsh devi gia possederli

se possiedi ancora ios 6.1.2, fa il dumping shsh con ifaith per salvarli.

Attualmente ho ios 6.1.

allora puoi vedere al massimo di tornare ad ios 6.1 facendo il dumping degli shsh

Ok ho salvato gli SHSH con TinyUmbrella… Mi è uscito un file java, è normale?

Cambiare font

Che shsh hai quindi? Nel riquadro bianco di “general” cosa spunta?

Comunque il dumping degli shsh dovevi farlo con ifaith.

Nulla, rimane bianco…